Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
maya
io sono finalmente riuscita a trovarne uno decente, è stata un'impresa, pagato solo 70€ è della coconuda, e ovviamente nero col doppiopetto
:) e si ai ragione ke e' un impresa con tutti sti modelli buono il prezzo ke lo hai pagato,ma arriva al ginocchio ,o a mezza gamba???????:kiss:grazie
-
Quote:
anma
io ne ho preso uno della follettina elegance, se vuoi vedere la foto l'ho postata nel topic "foto dei nostri vestiti" ;)
l'ho visto..e propio bello quando l'hai pagato???????????????????????????:):kiss:
-
Quote:
gioiana
:):kiss:...quanto ai speso?????????'''
250...credo
-
guarda burberry e refrigiwear penso che a meno di 200 non li trovi
-
Quote:
gioiana
l'ho visto..e propio bello quando l'hai pagato???????????????????????????:):kiss:
75€ ma ho visto che ora stà in offerta a 60€ :(
che sfiga!
-
Quote:
anma
che sfiga!
credo che ti durerà 1 o 2 mesetti,un giubotto cosi(che costa poco) non puo essere di buona qualità:)
-
Quote:
kake
250...credo
:?:?:)
-
Quote:
anma
che sfiga!
:)..mannagia..capita;)
-
Quote:
oliver huntemann
credo che ti durerà 1 o 2 mesetti,un giubotto cosi(che costa poco) non puo essere di buona qualità:)
perchè tu credi che sia il prezzo a fare la qualità di una cosa???? :|
i prezzi vengono messi in base al "nome" e non alla qualità.
sinceramente non vado a spendere 250€ per un cappotto solo per la marca.
cmq l'anno scorso ho preso un giubbino della stessa marca, l'ho usato tantissimo, l'ho portato in lavanderia già 3 volte ed è ancora nuovo.
-
a me piacciono quelli a doppio petto avvitati.
ne ho uno bianco, uno nero e uno viola scuro.
anche uno magenta di zara che mi hanno regalato, ma nn lo metto molto per via del colore acceso, il modello però è stupendo