Visualizzazione stampabile
-
vita bassa
ciao..a tutti :):kiss:.......vi e mai capitato,ke comprate un pantalone ,oppure lo vedete in vetrina bello,bassa vita e invece lo andate a provare,e nn e' poi cosi bassa vita come sembrava???????:evil:a me si...e a voi????????????????????un grazie in anticipo x tutti coloro,ke mi risp un bacione:kiss::kiss:a tutti buon fine settimana :):):):lol::lol::lol:
-
-
No, di solito i pantaloni che compro hanno il cavallo che m'arriva quasi al ginocchio.
:lol:
-
sì mi è capitato, ho tentato il suicidio più volte e sono stato in cura da un psichiatra per il trauma subito
-
Quote:
Originariamente inviata da
Don Rodriguez
sì mi è capitato, ho tentato il suicidio più volte e sono stato in cura da un psichiatra per il trauma subito
(Credevo che non l'avrei mai fatto...)
-
Hai riaperto un'antica ferita! :cry:
(:|)
-
-
No...perchè già quelli che mi sembrano vagamente a pelo patata mi fanno caccare...
-
E vabbè...non pensiamoci, dai XD
-
Quote:
~ Alchemic
No, di solito i pantaloni che compro hanno il cavallo che m'arriva quasi al ginocchio.
:lol:
:lol::lol::lol::lol:
-
Quote:
MissKittin
No...perchè già quelli che mi sembrano vagamente a pelo patata mi fanno caccare...
pelo patata???????????:roll::roll::):)
-
Quote:
gioiana
Immagino voglia dire molto a vita bassa. :|
-
Quote:
Lyla
Immagino voglia dire molto a vita bassa. :|
:|:|
-
comunque era una domanda cosi' cose ke posoo capitare,e nn c'era bisogno ke qualcuno di voi..facesse qualke battutina stupida
-
-
Quote:
gioiana
da noi si dice anche a raso fi** :lol:
-
a me i jeans a vita bassa non piacciono proprio
-
Quote:
*FaRaH*
da noi si dice anche a raso fi** :lol:
:lol::lol::lol:
-
-
Quote:
gabbana
a me i jeans a vita bassa non piacciono proprio
:roll:
-
A me non piacciono a vita bassa. Quando ti vai a sedere ti escono le chiappe all'aria.. Cosa disgustosa.
-
non mi è mai capitato, nel mio guardaroba ne ho di diversi tipi tra tessuto colore ed ho sempre azzeccato l'acquisto giusto.
-
Quote:
MissKittin
ahaha pelo patata..geniale
-
Quote:
Leos78
non mi è mai capitato, nel mio guardaroba ne ho di diversi tipi tra tessuto colore ed ho sempre azzeccato l'acquisto giusto.
;)
-
Quote:
Anomalia.
A me non piacciono a vita bassa. Quando ti vai a sedere ti escono le chiappe all'aria.. Cosa disgustosa.
si in fin de conti hai ragione...ma sai cose quando se lo mettono ragaze molto cicciotte e nn ci sta bene tu ke ne pensi???????????:)grazie
-
Quote:
gioiana
comunque era una domanda cosi' cose ke posoo capitare,e nn c'era bisogno ke qualcuno di voi..facesse qualke battutina stupida
Battutina stupida?
Credo che tu abbia qualche problema a discernere constatazioni e battutine stupide.
Ho detto che i pantaloni a vita bassissima (pelo patata) non li guardo neanche, dall'alto della tua serietà spiegami dove sta la battutina stupida.
-
Quote:
MissKittin
Battutina stupida?
Credo che tu abbia qualche problema a discernere constatazioni e battutine stupide.
Ho detto che i pantaloni a vita bassissima (pelo patata) non li guardo neanche, dall'alto della tua serietà spiegami dove sta la battutina stupida.
:| guarda ke nn ce l'avevo con te..nn era rivolto a te...........baci;):):)
-
dipende dal fisico....
anche perchè il manichino non ha il fisico uguale identico al nostro...ovvio che se al manichino sta a vita bassa....a me sta a vita bassa o media...di certo non scellare
-
Quote:
gigia
dipende dal fisico....
anche perchè il manichino non ha il fisico uguale identico al nostro...ovvio che se al manichino sta a vita bassa....a me sta a vita bassa o media...di certo non scellare
hai ragione....forse nn ho un sedere da portare i pantaloni a vita bassa:roll::roll::cry::cry::cry::(
-