Visualizzazione stampabile
-
l'ho comprata! è fatta benissimo...le GG sono verticali e non sono dei 6 o dei 9(69)...non c'è nessuna scritta sul metallo ma l'unico neo è che nei buchi dv si stringe la cinta c'è una fascietta di pelle che nell'originale non c'è..pensavo di scucirla così è ugualissima..anke il venditore che aveva dei falsi visibili a mille miglia mi ha detto che io voglio quella buona..anke lui ha capito che ho occhio.
-
Quote:
Originariamente inviata da dnt
l'ho comprata! è fatta benissimo...le GG sono verticali e non sono dei 6 o dei 9(69)...non c'è nessuna scritta sul metallo ma l'unico neo è che nei buchi dv si stringe la cinta c'è una fascietta di pelle che nell'originale non c'è..pensavo di scucirla così è ugualissima..anke il venditore che aveva dei falsi visibili a mille miglia mi ha detto che io voglio quella buona..anke lui ha capito che ho occhio.
Non ho parole... :|
-
Quote:
Originariamente inviata da George Best
non agitarti dai...
-
Quote:
Originariamente inviata da Rum & Cocaina
non agitarti dai...
Sono calmissimo ma, ste cose, mi fanno cadere le palle...
-
Quote:
Originariamente inviata da George Best
Grazie per l'ammirazione!!!! :evil: :evil: :evil: :x :no:
-
Quote:
Originariamente inviata da dnt
Grazie per l'ammirazione!!!! :evil: :evil: :evil: :x :no:
Non ammirerò mai una persona che compra abiti o accessori taroccati e fa di tutto per farli sembrare originali.
Questo è snobismo, non quello che ha scritto John nell'altro topic...
-
Quote:
Originariamente inviata da Rum & Cocaina
non agitarti dai...
Adesso gli prende un infarto. :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da Trilly
no
-
Quote:
Originariamente inviata da Kikka_86
Adesso gli prende un infarto. :lol:
Ahahahahahah...
-
Ma non basta che ci sia il tagliandino con ologramma all'interno della cintura al fine di attestare l'originalità?