ma le cinture dsquared su e-bay sono tarocche? a me sembrano originali!
clik
Visualizzazione stampabile
ma le cinture dsquared su e-bay sono tarocche? a me sembrano originali!
clik
:roll: non saprei... non ho mai comprato nulla su e-bay...
certe su ebay.com sono originali
NUOVA CON SCATOLA E CARTELLINO. In negozio a 3 29 EURO. e li è a 5.5 € certo che è originale :)
cmq il disegno è bellino
Quote:
Originariamente inviata da Rum & Cocaina
a me sembra originale...comunque sia se posso darti il mio pareer..nn è molto bella vista su un uomo ..m sa d vecchio muccaro :lol:
ma kissenefrega del tuo parere...
LoL
Ma perkè è per un uomo? Io pensavo ke era x una donna... :roll: cn questo credo ke si sia capito ke non mi piace :D cmq neank'io ho mai comprato su e-bay quindi nn so dirti se è taroccata o meno! :)
senti se una cintura in negozio costa 200 € non puoi pensare di trovarla a 5 € originale..
sicuro che glienen frega del tuo? :lol:Quote:
Originariamente inviata da anDr1
Quoto.Quote:
Originariamente inviata da Trilly
Se paghi più per le spese di spedizione che per la merce che compri, qualche dubbio fattelo venire...
Ovviamente è contraffatta, come la quasi totalità dell'abbigliamento su Ebay.
OT: ma sei lo stesso Thorin di Daily?Quote:
Originariamente inviata da *Thorin*
Comunque quoto...
Quote:
Originariamente inviata da George Best
OT: Si :)Quote:
Originariamente inviata da George Best
Vista così potrebbe sembrare originale, cioè, si presenta bene.. però davvero il prezzo fa troppo pensare. :)
ha se vuoi un motivo per cui non mi sembra originale è la fibia troppo piccola..non so se le han fatte di dimansioni diverse ma quella ha più o meno le stesse dimensioni di quella con la banana e la fibiA è troppo piccola..
Quote:
Originariamente inviata da *Thorin*
Grande Thorin.
W i dailynquenti... ;)
io ho quella cintura originale, costa 175 euro in negozio.
ma non ha la fibia più grande?Quote:
Originariamente inviata da John Galliano
ma infatti quella è falsa, basta vedere la parte di pelleQuote:
http://www.clean-team-grs.com/dsquar...br122456_3.jpg
questa scritta è all'interno e all'interno la pelle non è lavorata, è completamente diversa, indi è falsa.
http://www.clean-team-grs.com/dsquar...ckblt12254.jpg
questa cosa poi... sì, nel retro della fibbia c'è la scritta, ma il resto è diverso, il gancino sulla sinistra è tutto decorato.
poi la fibbia pesa almeno 2 chili, quella chissà di che materiale è, peserà 1 etto ed è di plastica :asd:
credo ke sia originale su e bay..nn ho mai comprato niente la
Quote:
hai ragione..................
la mia lady costa 204 in negozio...magari su e-bay costano 200 euro in meno,ma sono tutte tarocche
Quote:
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
su 2000cose che ci sn...al massimo 1 sara originale...sopratutto le cinture sn le piu tarocche..
Quote:
Originariamente inviata da gigia