Visualizzazione stampabile
-
OPs...
Ragazze...... dovreste aiutarmi :twisted: !!! si..... proprio a me :shock: :D ...... Vi racconto.... verso ottobre ho due compleanni (il28 ho un 21esimo e il 29 un 17esimo....) e uno a dicembre(il 5 un 16esimo), siccome odio vestirmi elegante è in due il vestito (gonna è obbligo :D ), cosa pensate ke potrei indossare???! ......... vi dò alkuni cenni..... vorrei come gonna, una semplice corta sopra al ginokkio nera, ma come maglietta o stivali.... kosa???? :? :? :twisted: ah....... i comple sn.... di una mia amika cn cui esco di 21anni, il mio ragazzo 17 e della mia m.amika 16!!!!!!!!!!!!
mi aiutate.............. :cry: :cry: per favore!!!
Bacioni!!!!!! :kiss:
-
prendi un vestitino! semplice nero..e decolletè
-
Quote:
Originariamente inviata da Trilly
prendi un vestitino! semplice nero..e decolletè
:o no.... vestitino no!!! mi stuffa.......... vorrei una cosa ke posso usare altre volte.....!!! ;) cosa potrei mettere sopra la gonna? e come reggicalze??!
-
bho :lol: :lol: metti uina di qll maglie che lasciano semi scoperta la spalla...
-
mettici sopra la maglia del pigiama... farai colpo e puoi sempre riutilizzarla!
-
Quote:
Originariamente inviata da sariciuli
mettici sopra la maglia del pigiama... farai colpo e puoi sempre riutilizzarla!
ma ke st**** :D ...
uffa......... :shock: ...... maglietta a 3quarti cn giubotto ? o maglietta stretto rosa cn fasciacollo e reggicalze rosa?????????! decidete.... :wink: anzi votate!!!! ;)
-
il reggicalze è proprio necessario?!? :o
-
secondo me troppe cose ti fanno a salsiccia...
-
Quote:
Originariamente inviata da Trilly
il reggicalze è proprio necessario?!? :o
giorno 29 ottobre penso proprio di si...... perchè è il comple del mio ragazzo........!! :D
-
Quote:
Originariamente inviata da sariciuli
secondo me troppe cose ti fanno a salsiccia...
:o ah....
vabbè......!