aveete mai sentito parlare di questa marca? le mie compa hanno molte cose di questa marka e alcune sn molto carine !!!! voi ke ne pensate? ripondete!
Visualizzazione stampabile
aveete mai sentito parlare di questa marca? le mie compa hanno molte cose di questa marka e alcune sn molto carine !!!! voi ke ne pensate? ripondete!
Mai sentita :|
Non conosco :|
l'ho sentita nominare e ho visto qualcosa in giro, ma preferisco la follettina (sia girl che elegance quest'ultima soprattutto per cappotti e giubbini!) ;)
ho visto il diario ke è abbastanza carino ma di capi d'abbigliamento non ho ancora visto niente(per fortuna :roll: )
Mai sentita nominare
Si l'ho già sentita...ho visto anke la pubb in tv..cmq ekko alkune cosuccie :D
:?Che brutta roba.
Mai sentita nominare.
Se tutti i capi d'abbigliamento di questa marca sono come quelli postati sopra... beh, non mi piacciono, decisamente. Sono insipidi, per me.
Non mi piacciono no.
ma cos'è sto rubacuori...
avevo una tuta quando avevo tipo 7/8 anni..poi non l'ho mai più vista in circolazione quella "marca"...ad essere sincere non mi piace molto :?
Che ORRORE.
ma nn piace a nessuno ???in effetti le cose postate nn sn molto carine...vedo se posso trovare qualkosa di bello io...
mai vista ne sentita... mi sembra tipo monella vagabonda :| solo al posta della rana c'è quella specie di cupido
Non la conoscevo.
E da quel che ho visto, non mi perdevo niente. :lol:
il reggiseno del costume non è male però...
ps. cmq non l'avevo mai sentita prima..
io c'è la vedrei sta maglia addosso a due di picche,mmm non so perchè o forse si XD
Ho visto le scarpe, ovvero le imitazioni di converse e silver firmate rubacuori -.-''
diciamo ke è una di qll marche da negozietti....a ki piacciono prego!!!! io preferisco altro
non è roba per me...oscena
Non mi piace nulla, non comprerei mai vestiti di questa marca.:roll:
Altra "marca" cretina e insulsa.Tutta uguale sta roba.Miss ribellina, monella vagabonda.
bah.
rubache?mai vista né sentita