noi c disinfettavamo i banchi, le sedie e i quaderni e le biro k lei eventualmente toccava... :roll:Quote:
Originariamente inviata da sariciuli
Visualizzazione stampabile
noi c disinfettavamo i banchi, le sedie e i quaderni e le biro k lei eventualmente toccava... :roll:Quote:
Originariamente inviata da sariciuli
se è una bella ragazza magari li rivendeva su ebay :DQuote:
Originariamente inviata da Lilith
ma se nn si lavava... :|Quote:
Originariamente inviata da Michi JR
magari un feticista li avrebbe potuti comprare...
ke skifo... :?
QuotoQuote:
Originariamente inviata da Sally
Ragazzi vi ricordo che è già aperta una discussione dove potete parlare della differenza dei capi di marca originali e i taroccati: qui
Per favore tornate in argomento o dal prossimo off topic cancellerò i vostri messaggi.
grazie.
gel... l'effetto è lo stesso, poi chiaramente ci vuole 1 gel di qualità, non quei cosi che lasciano i pallini bianchi sui capelli :lol:Quote:
Originariamente inviata da Kikka_86
Qualità e quantità :|Quote:
Originariamente inviata da John Galliano
I ragazzi ke si vestono con tutte cose aderenti,dai pantaloni alla maglietta,ke si depilano e ke magari sono pure palestrati....ke danno!!!!!Dai!Manca solo ke dicono m si è rotta 1unghia e sm apposto!!Orribile!
6 1pochettino razzista e snob x caso?...ke problema t da 1extracomunitario ke c'ha il cappello falso di gucci?mah.... :no:Quote:
Originariamente inviata da Nycsm
Quote:
Originariamente inviata da Sk8ergirl@mad!:D
Esatto, meglio un bel maschione coi peli che escono dalla camicia, le unghie sporche e l'alito che sa di ammoniaca.
Rudi e villosi, li vogliamo li masculi... ;)