Di certo non mi comportavo come fanno loro. Alti venti centimentri, fumano, giocano a fare i fighi, se la tirano quando non sono nessuno.Quote:
Originariamente inviata da aijase
Visualizzazione stampabile
Di certo non mi comportavo come fanno loro. Alti venti centimentri, fumano, giocano a fare i fighi, se la tirano quando non sono nessuno.Quote:
Originariamente inviata da aijase
Ahh...io ad esempio avevo capito che intendessi i bimbi come i minori di 5/6 anni.... :roll: ;)Quote:
Originariamente inviata da Nycsm
io odio la mia compagna di classe k per 5 giorni si è tenuta lo stesso perizoma...:?
cmq nn sopporto i calzini bianchi, la gente k lascia la giacca aperta per far vedere il petto, le maglie trasparenti portate da persone k hanno la ciccia e i pantaloni cn la zip aperta tenuti su dalla cintura...
avrà comprato 5 perizomi uguali... spero!Quote:
Originariamente inviata da Lilith
ieri ho visto uno con la maglietta di 892.... lo avrei preso a sassate...
no.. :)Quote:
Originariamente inviata da sariciuli
c'avevamo pensato ank noi..
però il terzo giorno e i seguenti, si toglieva la sporcizia k aveva attaccata al perizoma...
volevo morire
Io chiamerei l'ASL per la disinfestazione :smt078Quote:
No, no.. quelli sono anche simpatici..Quote:
Originariamente inviata da efa
Quote:
Originariamente inviata da efa
:lol:
alla fine dell'anno gliel'abbiamo detto di lavarsi magari...se nn le casuava disturbo..
credevo c'ammazzasse...poi c urlava in faccia cn quell'alito.. :?
complimenti per aver resistito fino alla fine dell'anno...Quote:
io dopo 3 gg le avrei già buttato il disindettante addosso.
noi c disinfettavamo i banchi, le sedie e i quaderni e le biro k lei eventualmente toccava... :roll:Quote:
Originariamente inviata da sariciuli
se è una bella ragazza magari li rivendeva su ebay :DQuote:
ma se nn si lavava... :|Quote:
Originariamente inviata da Michi JR
magari un feticista li avrebbe potuti comprare...
ke skifo... :?
QuotoQuote:
Originariamente inviata da Sally
Ragazzi vi ricordo che è già aperta una discussione dove potete parlare della differenza dei capi di marca originali e i taroccati: qui
Per favore tornate in argomento o dal prossimo off topic cancellerò i vostri messaggi.
grazie.
gel... l'effetto è lo stesso, poi chiaramente ci vuole 1 gel di qualità, non quei cosi che lasciano i pallini bianchi sui capelli :lol:Quote:
Originariamente inviata da Kikka_86
Qualità e quantità :|Quote:
Originariamente inviata da John Galliano
I ragazzi ke si vestono con tutte cose aderenti,dai pantaloni alla maglietta,ke si depilano e ke magari sono pure palestrati....ke danno!!!!!Dai!Manca solo ke dicono m si è rotta 1unghia e sm apposto!!Orribile!
6 1pochettino razzista e snob x caso?...ke problema t da 1extracomunitario ke c'ha il cappello falso di gucci?mah.... :no:Quote:
Quote:
Originariamente inviata da Sk8ergirl@mad!:D
Esatto, meglio un bel maschione coi peli che escono dalla camicia, le unghie sporche e l'alito che sa di ammoniaca.
Rudi e villosi, li vogliamo li masculi... ;)
Mi sa che tu, non hai ben chiaro il significato della parola "snob" e non conosci il soggetto che hai quotato.Quote:
Per il fatto degli stracci taroccati, ne stiamo parlando in un altro topic... ;)
Scusa? L'extra-comunitario non mi crea alcun problema, coloro che invece si vestono con capi falsi, mi danno fastidio. Infrangono la legge, danneggiano il lavoro delle persone oneste e fanno ridere.Quote:
Ah, ecco, ti spiego: snob, dal latino sine nobilitate, significa letteralmente "senza nobiltà", il contrario del cosiddetto cnob, cum nobilitate.
Un caro saluto.
Ehi,lo so bene cosa vuol dire snob!senno non te lo scrivevo!Cmq io ho detto il mio parere e,mi dispiace,rimango della mia idea!allora basta ke scrivevi ke ti davano fastidio le xsone ke si vestono con capi falsi,senza dire extracomunitari.Cmq basta,non voglio creare discussioni inutilmente.Bye Bye.Quote:
...
ho avuto una compagna di classe per 3 anni che si lavava i capelli 1 volta la settimana se tutto andava bene, altrimenti una volta ogni 2 settimane.... immaginate solo quanto puzzava... e poi dava fastidio il fatto che aveva il perizoma che usciva di 10 cm dai pantaloni!! e lei credeva anche di stare bene.... boh... :roll:
Quote:
Originariamente inviata da Pepper
Questa massima, può valere in alcuni campi, non in questo...
...
a me piacciono da matti i ragazzi che si curano....
Anche a me all'inizio davano un senso di artefatto i depilati.. però peloso è proprio brutto :( w la cera :roll:
Depilarsi non mi sembra simbolo di effeminazione.Quote:
Originariamente inviata da Pepper
Se così fosse, una ragazza coi pantaloni, sarebbe simbolo di androginia...