ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 74

Distinguere l'originale dal falso

  1. #31
    Nycsm
    Ospite

    Predefinito

    Sinceramente non capisco perché sia stato spostato il mio messaggio iniziale, ma poco importa.

    Quote Originariamente inviata da WEEda-GIULZ
    che poverino che sei...
    è logico che nn s possono permettere quello vero...
    penso che nn gliene freghi nulla a loro...
    (sei razzista????)
    In primo luogo gradirei maggiore deferenza. Il poverino tienitelo per te.



    Se io non mi posso permettere un capo, non lo acquisto. Fine del discorso, di certo non lo cerco falso.

    Ah, non sono razzista e se tu avessi letto il mio messaggio per intero, comprese le parentesi, lo avresti intuito.

  2. # ADS
     

  3. #32
    FdT quasi assuefatto
    Donna
    Iscrizione: 21/4/2005
    Messaggi: 483
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nycsm
    Sinceramente non capisco perché sia stato spostato il mio messaggio iniziale, ma poco importa.



    In primo luogo gradirei maggiore deferenza. Il poverino tienitelo per te.

    Se io non mi posso permettere un capo, non lo acquisto. Fine del discorso, di certo non lo cerco falso.
    Ah, non sono razzista e se tu avessi letto il mio messaggio per intero, comprese le parentesi, lo avresti intuito.
    ho letto tutto benissimo tesoro...
    ahaahahahah!!se fai ridere!nn è che loro passano davanti alla vetrina d gucci e dicono:bello questo cappellino...domani me lo vado a acercare tarocco perche questo costa troppo!
    e io nn m ritengo poverina ma nemmeno un po...
    mentro lo ritengo il temrine adatto per te...
    ciao

  4. #33
    George Best
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da WEEda-GIULZ
    ahaahahahah!!se fai ridere!nn è che loro passano davanti alla vetrina d gucci e dicono:bello questo cappellino...domani me lo vado a acercare tarocco perche questo costa troppo!


    Non è una giustificazione...

  5. #34
    Nycsm
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da WEEda-GIULZ
    ho letto tutto benissimo tesoro...
    ahaahahahah!!se fai ridere!nn è che loro passano davanti alla vetrina d gucci e dicono:bello questo cappellino...domani me lo vado a acercare tarocco perche questo costa troppo!
    e io nn m ritengo poverina ma nemmeno un po...
    mentro lo ritengo il temrine adatto per te...
    ciao
    Ti ripeto. Gradirei maggiore deferenza. Stai dimostrando tutta la tua cafonaggine e ignoranza, io non ti ho dato nessun titolo ma d'altronde non mi aspetto che tu riesca a leggere e interpretare corretamente l'italiano.

    A me non interessa minimamente il loro comportamento. Ma, se nella loro liberà, violano la legge, sono da punire.

    Mi sai spiegare perché una persona acquista un capo falso? Forse perché non si può permettere l'originale..

  6. #35
    anDr1
    Utente bannato

    Predefinito

    oh ma allora le cose della prima linea le fanno i due froci in persona?

  7. #36
    Matricola FdT
    Uomo
    Iscrizione: 17/7/2005
    Messaggi: 37
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da anDr1
    oh ma allora le cose della prima linea le fanno i due froci in persona?
    nonostante io sia un'estimatore della prima linea, questa è da mettere in firma! bellizzima

  8. #37
    Matricola FdT
    Uomo
    Iscrizione: 17/7/2005
    Messaggi: 37
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    e aggiungo:

    Chi acquista un prodotto contraffatto, dal cd alla borsa, rischia una sanzione fino a 10mila euro. E' quanto prevede il decreto legge n. 35/2005, noto come decreto sulla competitività (convertito nella Legge 14/05/2005 n.80); oltre ai reati penali per il venditore (contraffazione, ricettazione e vendita di oggetti con marchio mendace) e a quelli per l'acquirente (incauto acquisto o ricettazione), adesso chi compra un falso rischia di dover pagare anche una sanzione amministrativa fino a 10mila euro (pagabile entro 60 gg. con € 3.333,33).

    Ti costa meno a comprarla orginale la borsa
    e sono daccordissimo con questa legge, a morte chi compra i tarocchi!

    per maggiori info, clicca QUI

  9. #38
    FdT quasi assuefatto
    Donna
    Iscrizione: 21/4/2005
    Messaggi: 483
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da rogermcallen
    e aggiungo:

    Chi acquista un prodotto contraffatto, dal cd alla borsa, rischia una sanzione fino a 10mila euro. E' quanto prevede il decreto legge n. 35/2005, noto come decreto sulla competitività (convertito nella Legge 14/05/2005 n.80); oltre ai reati penali per il venditore (contraffazione, ricettazione e vendita di oggetti con marchio mendace) e a quelli per l'acquirente (incauto acquisto o ricettazione), adesso chi compra un falso rischia di dover pagare anche una sanzione amministrativa fino a 10mila euro (pagabile entro 60 gg. con € 3.(Avviso dei moderatori - i numeri di cellulari non sono ammessi),33).

    Ti costa meno a comprarla orginale la borsa
    e sono daccordissimo con questa legge, a morte chi compra i tarocchi!per maggiori info, clicca QUI
    questa pero è pesante...

  10. #39
    FdT-dipendente
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 11/3/2005
    Messaggi: 1,035
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nycsm
    1) Ma, se nella loro liberà, violano la legge, sono da punire.
    2) Mi sai spiegare perché una persona acquista un capo falso? Forse perché non si può permettere l'originale..
    1) Le leggi non sono date da un'entità assoluta, una persona intelligente e saggia può tranquillamente non rispettarne alcune se sono contro un valore superiore.

    2) La persona in questione potrebbe anche non aver mai sentito parlare della marca originale, non tutti fanno parte di un mondo limitato dalla pubblicità..

  11. #40
    George Best
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da alchimista

    1) Le leggi non sono date da un'entità assoluta, una persona intelligente e saggia può tranquillamente non rispettarne alcune se sono contro un valore superiore.

    2) La persona in questione potrebbe anche non aver mai sentito parlare della marca originale, non tutti fanno parte di un mondo limitato dalla pubblicità..

    1) Le leggi non sono date da un'entità assoluta, sono dettate da un'entità che, quando metti piede in questo Paese, scegli di rispettare.

    2) Armani e Dolce&Gabbana li conoscono anche nel più sperduto eremo tibetano.
    Chi compra capi taroccati, lo fa per snobismo. Nulla più...

Discussioni simili

  1. Come distinguere????
    Da Conte Athos nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 22/12/2007, 20:15
  2. distinguere
    Da Chanel* nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 6/9/2007, 22:01
  3. Guida al falso
    Da dnt nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 2/4/2007, 12:09
  4. Tutto quello che sai è falso!
    Da Aya nel forum Cultura, libri e arte
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 17/7/2005, 12:53
  5. Italia: brutto passo falso
    Da anonimo1 nel forum Sport
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 10/10/2004, 10:22