...comunque piace anche se è eccessivo :o
Visualizzazione stampabile
...comunque piace anche se è eccessivo :o
viva gucci, prada,dolce&gabbana e firme non macabre ma chic...MBK fa paura..anche vivienne weestvood è macabra ma non è così eccessiva
Non può piacere ciò che non si capisce...
non la capisco perchè sinceramente l'idea di un modello vestito da razzista stile seconda guerra mondiale non è il massimo.... :cry:
...non è vero george, mi stai cadendo sul commerciale, non è affatto vero!!!
io ho capito perchè 2+2 fa 4 però la matematica non mi piace!!!
è lo stesso discorso, a te piacciono solo le cose che riesci a capire?
Quote:
Originariamente inviata da dnt
Sono vestiti ispirati a modelli cinematografici.
Un pò di informazione no, eh?
Hai mai visto American Psycho?
nooooooooooooooooooooooooooooo.scusa
Pensandoci.. da maschio non apprezzo molto disegni, immagini e simili sulle t-shirt, secondo me dovresti provare a rivolgerti a un pubblico femminile.Quote:
Originariamente inviata da zamuuu
Nycsm, grazie, apprezzo la tua risposta, ma è molto difficile disegnare per la donna e poi bisognerebbe avere una sensibilità molto elevata.
Magari, potresti puntare a un mercato più adolescenziale.. teen-ager, non hanno gusti complicati, una volta che il prodotto è lanciato, le vendite aumenterebbero vertiginosamente.. capisco che sia più "deludente" rivolgersi a delle ragazzine piuttosto che a un pubblico adulto, ma dipende dalla strada che vuoi intraprendere.Quote:
Quanto mi piace quella maglietta... :oops:Quote:
Originariamente inviata da George Best
:| :| :|Quote:
Originariamente inviata da Kikka_86
Spero tu stia scherzando...
io ho la mia magliettina marchiata Sariciuli... fa molto Sariciuli....
Mi piaceva, l'avevo vista su un ragazzo in disco tantoo tempo fa.Quote:
Certo io non me la metterei mai, però su di lui stava bene. :nice:
Ecco qualcosa di simile:Quote:
[img][http://imgs.yoox.com/37/370288751I_2.jpg]http://imgs.yoox.com/37/370288751I_2.jpg[/img]
:lol: :lol: :lol:
http://img201.imageshack.us/my.php?i...riciuli7pn.jpg
la predetta linea non dovrà per nessuna ragione essere copiata e venduta presso i banchetti in spiaggia....
oggi ho questa di maglia... i prossimi giorni vi farò vedere le altre di mia produzione...
Quote:
Originariamente inviata da sariciuli
Bellina, dai... :)
No, non mi piace per niente. :shock:Quote:
Io ho detto che per quel ragazzo che conoscevo io era perfetta, perciò addosso a lui era carina. :roll: :evil:
Sì sì, non lo metto in dubbio...Quote:
George se uno è cesso lo è anche con la maglietta di D&G. Se uno è bello stà bene con tutto. :smt002Quote:
Le magliette D&G non fanno che peggiorare le persone.Quote:
Comunque è una delle più grandi banalità che esistano, la frase "se uno è bello, sta bene con tutto". Oltre ad essere una frase banale, non corrisponde affatto alla realtà...
Eppure sai quanti ne ho visti di ragazzi firmati dalla testa ai piedi, ma che non avevano un minimo di eleganza e stile nel vestire.Quote:
Non è che se una ragazza ha una cinta di Fendi da 350 euro è più bella, posso capire se gli piace, ma sicuramente non gli cambia i tratti somatici e fisici o il modo in cui si pone.
Non ho mai detto che "firmato dalla testa ai piedi" è sinonimo di eleganza e stile (basta guardare Costantino e soci).Quote:
Secondo punto: ovvio che una ragazza brutta con una bella cintura, rimane brutta (e con una bella cintura). Altrettanto ovvio che una ragazza bella e mal vestita, rimane bella, ma vestita da cani...
Su questo andiamo d'accordo.Quote:
che carina!!! :ok:Quote:
è cucita la scritta SARICIULI? :roll:
Sì, ma tu dicevi che addosso ad una persona bella, tutto è bello e sta bene.Quote:
Anche Brad Pitt e Jude Law, con una maglia del genere, sarebbero sempre due figoni, ma vestiti di merda...
nuuuuuu...Quote:
Originariamente inviata da WEEda-GIULZ
mi sono armata di pennellini e colori per dipingere sui tessuti!!!
eheheeh :lol: e le magliette sono magliettine normali??Quote:
magliette normalissime... questa l'ho presa nel negozio Pois perchè non aveva altre scritte!Quote:
Originariamente inviata da WEEda-GIULZ
Guarda...senza offesa, ho visto un conoscente scarabocchiare x giorni interi degli anmaletti su dei quaderni continuando a chiedere i giro che se ne pensava, quando ha sentito un pò di pareri positivi si è messo con un gruppo di amici, ha fatto stampare un tot di animaletti su magliette, felpe, borse e menate simili, le ha date in contovendita ai negozi + fashion della città... ora lui è il proprietario di un marchio e viene a scuola con la 24 ore di Louis Vuitton...io pago 30 euro una maglietta che fino a 1 anno fa potevo fare con 3 euro.Quote:
...consigli x farmi spendere di + non te ne do...