Visualizzazione stampabile
-
Eh ho provato a cercarla su internet la maglia ma non l'ho trovata perchè è della nuova collezione e su internet ancora non c'è. Cmq gli prenderò una M in caso chiederò alla commessa del negozio, ci avevo già pensato, se nò a limite la cambio se non gli sta! E' solo una scocciatura tornare al negozio per cambiarla.
-
Quote:
Originariamente inviata da
stellamary
Ciao a tutti, sono nuova di qui, non so se questa è la categoria adatta per esporvi il mio problema...
Dovrei fare un regalo ad un mio amico e non so la taglia di t-shirt...più o meno è alto 1.83 e pesa intorno ai 70 kg. (credo,spero insomma!)
Secondo voi dovrei prendergli una M o una L?
Maschietti che avete una corporatura simile mi aiutereste??
Grazie a tutti!:kiss:
con la m vai sul sicuro.
-
penso anch'io che una M dovrebbe andare bene...cmq dipende anche dal tipo o modello di t-shirt..Chiedi in negozio ;)
-
che marca o firma è? comunque M dovrebbe andare.
Io sono altro 1.85 per 70kg e a volte prendo M altre L dipende dalla marca.
-
sono alto 1.80 e peso 10 kg in più e uso la XL, prendigli una L...
-
sono alto 1.80 e peso 10 kg in meno e uso la M, prendigli una L...
-
dipende dalla maglia ma penso M... ciao!
-
dipende dal brand, di dior una m va bene, se la prendi della volcom allora una s, forse va bene anke un xs
di richmond poi ho la L
questi solo esempi
-
Quote:
stellamary
Ciao a tutti, sono nuova di qui, non so se questa è la categoria adatta per esporvi il mio problema...
Dovrei fare un regalo ad un mio amico e non so la taglia di t-shirt...più o meno è alto 1.83 e pesa intorno ai 70 kg. (credo,spero insomma!)
Secondo voi dovrei prendergli una M o una L?
Maschietti che avete una corporatura simile mi aiutereste??
Grazie a tutti!:kiss:
M di sicuro...
-
Quote:
Don Rodriguez
dipende dal brand, di dior una m va bene, se la prendi della volcom allora una s, forse va bene anke un xs
di richmond poi ho la L
questi solo esempi
ah per codesto allora gli ci vuole una s anche per una polo di ralph laurent... è che sicuramente lei cercherà qualcosa di più usuale... e statisticamente..di sicuro... una M...