Visualizzazione stampabile
-
Cintura personalizzata
mi chidevo se fosse possibile farsi fare una cintura personalizzata con le proprie iniziali!se sapete qualcosa in riguardo rispondete!io la vorrei in metallo cm quelle di dolce e gabbana o gucci...
mi sono chiesto questo anche perchè ho visto che la presentatrice dell'anteprima del festivalbar ha scritto il suo nome e poi uno dei percussionisti di giorgia ne ha una simile con le sue iniziali! :roll: :roll: :| :nice:
-
Ne parlavo giusto l'altro giorno con una mia amica.
Si, si possono fare le cinture personalizzate, con il tuo nome oppure con solo le iniziali...
Il problema è: Non so dove!
Per quanto riguarda il costo, più son le lettere più il costo aumenta, quindi chi ha il nome composto è meglio che ci rinuncia... :smt002
-
informati e fammi sapere al più presto . . .così non ce la copia nessuno!
-
c'è il negozio in corso buenos aires a milano che le fa, potete sceglierle sia in metallo e basta che in metallo con i finti swarovsky sopra, il prezzi non sono poi così elevati, purtroppo non so il nome del negozio.
-
Quote:
Originariamente inviata da John Galliano
c'è il negozio in corso buenos aires a milano che le fa, potete sceglierle sia in metallo e basta che in metallo con i finti swarovsky sopra, il prezzi non sono poi così elevati, purtroppo non so il nome del negozio.
ci vado a scuola in bs! mi dovrò informare
-
a Milano...uhm interessante!
-
Quote:
Originariamente inviata da John Galliano
Mi dici almeno a che altezza è di B.Aires?
-
visto che io vivo in calabria l'unico modo è avere l'indirizzo o il numero di telefono per fare magari l'ordinazione e poi farmela spedire ....ma non è che conoscete qualche posto a roma... li ci potrei andare tranquillamente o farmela mandare con qualcuno.
-
A me è stata regalata...cmq me l'hanno presa a Milano...
-
Quote:
Originariamente inviata da DKNY
Mi dici almeno a che altezza è di B.Aires?
non lo so :(