Visualizzazione stampabile
-
DG.....cintura
mi sono innamorato di una cintura di dolce e gabbana che fortunatamente non ho ancora visto tra i vari tarocchi di e bay e nemmeno nelle bancarelle(tanto è uguale)! :D :D :shock:
volevo conoscere il prezzo se qualcuno lo sa perchè l'ho vista solo nel sito..la cintura è quella con scritto solo DG...poi vi volevo chiedere ...a pisa ho comprato una cintura di IMPERIAL..ma che marca è ...è conosciuta?la cinta è in vera pelle.
-
cazzo l'ho trovata su e bay ma è originale almeno sembra ecco la foto...
http://cgi.ebay.it/Cintura-DOLCE-GAB...ayphotohosting
-
la cintura di dg io l'ho con la scritta sbarluccicosa..e la pagai sui 180...
qnd senza sbarluccichi verrà sui 160..qualcosa del genere...
imperial è una marca che fa qualche cosa di carino...un mio amico..comprò una giacca grigia veramente molto bella...
-
Quote:
Originariamente inviata da dnt
ca**o l'ho trovata su e bay ma è originale almeno sembra ecco la foto...
http://cgi.ebay.it/Cintura-DOLCE-GABBANA-originale-nuova-c-etichetta-(Avviso dei moderatori - i numeri di cellulari non sono ammessi)#ebayphotohosting
quella che ho io dentro la pelle non l'ha nera...
-
Quote:
Originariamente inviata da dnt
ca**o l'ho trovata su e bay ma è originale almeno sembra ecco la foto...
http://cgi.ebay.it/Cintura-DOLCE-GABBANA-originale-nuova-c-etichetta-(Avviso dei moderatori - i numeri di cellulari non sono ammessi)#ebayphotohosting
Comprala... ;)
-
-
-
Vista così non mi piace molto, magari indossata fa un altro effetto... :roll:
-
Se quello sarebbe il modello cui ti riferisci, non mi piace per niente..
-
-
a me nn piace x niente..... cmq comprala xkè è uguale a quella di una mia amica ke ho qui davanti a me!!
-
La popolarità di Dolce e Gabbana è arrivata al livello di Piero Manzoni quando inscatolava i propri escrementi...
La cintura è bella, ma ormai solo vedere le loro iniziali per troppi fa chic. E per i pochi ma buoni ha un che di trash.
-
io ne ho 2 di cinte di d&g... prese 3 anni fa..
hanno la scritta ma sono totalmente diverse dalla merda ke gira ora!
-
Quote:
Originariamente inviata da anDr1
io ne ho 2 di cinte di d&g... prese 3 anni fa..
hanno la scritta ma sono totalmente diverse dalla me**a ke gira ora!
Questa almeno non è D&G (per fortuna). Quelle sono insopportabili.
Comunque Domenico e Stefano, più saggiamente, hanno due cinture con le loro iniziali (DD e SG)
-
Quote:
Originariamente inviata da UriGeller
Questa almeno non è D&G (per fortuna). Quelle sono insopportabili.
Comunque Domenico e Stefano, più saggiamente, hanno due cinture con le loro iniziali (DD e SG)
si ma sinceramente ora come ora non comprerei mai quella cintura anche se è di dolce e gabbana visto che è pieno di merda che va in giro con la cintura d&g in argento ...
solo il fatto di esser vagamente associato a certa gente mi fa vomitare
-
Come cinture, preferisco di gran lunga quelle di Gucci, questa non mi piace proprio.
-
a me nn piacciono kon queste letterone...bo..anke se orami sono solo così :(
-
la ho vista in vetrina uguale a quella solo con applicate sulle lettere dei brillantini... tipo diamantini :?
cmq da buon intenditore di Ebay ti dico che quella è FALSISSIMA, fidati ;)
-
-
Quote:
Originariamente inviata da Lilith
mh..nn mi piace molto...
-
Quote:
Originariamente inviata da Naughty
Come cinture, preferisco di gran lunga quelle di Gucci, questa non mi piace proprio.
Ecco quoto. :ok:
-
taroccata non la troverai mai.... quindi o la compri originale o... la guardi solo in internet :D :D
-
non mi piace neanche un pò
-
-
che brutta... troppo grosse quelle lettere...
-
...nn mi piacciono le cinture cosi'....preferisco quelle piu' classiche...
-
Il topic è stato ripulito dalle discussioni off topic, che potete ritrovare qua come nuovo argomento di discussione
-
uffa mio papà me la voleva regalare...l'ha vista a roma in piazza di spagna nella boutique e costava solo 80 € cmq ora mi sono innamorato di una con i serpenti intorcigliati d cavalli è bella bella e ha tanti swarovski.....