Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
gimmy'89
un'altro ignorante in materia...
un altro ignorante in Italiano :040:
-
Io vado matta per entrambi, mi si presenti un uomo con i car shoe di quel blu, e con me ha già guadagnato 20 punti :D
-
Quote:
Morgana.
Io vado matta per entrambi, mi si presenti un uomo con i car shoe di quel blu, e con me ha già guadagnato 20 punti :D
quoto!!!......bisogna saperli portare....io ne ho comprati un paio di tod's viola.....sono stupendi...
-
Quote:
Morgana.
Eccomi qui, pronto per un appuntamento con te :nice:
Cmq, dovendo scegliere tra i due, preferisco nettamente i Car Shoe.
-
Quote:
LesFoliesDePigalle
Eccomi qui, pronto per un appuntamento con te :nice:
Cmq, dovendo scegliere tra i due, preferisco nettamente i Car Shoe.
20 punti :nice: ti aspetto stasera allora :lol:
-
per me i car shoe sono più comodi..
e poi mi sono innamorati di quelli viola in pelle tamburellata e quelli viola in cocco....
-
-
Quote:
anemy
Mi piacciono entrambi
-
Quote:
Don Rodriguez
sono gusti, per me non è ignoranza.
dire "non mi piaciiono" sono gusti.. dire "son da 50enni" è ignoranza... non nel senso generale o dispregiativo del termine ovviamente.. ingnoranza nel campo...
-
Quote:
gigia
per me i car shoe sono più comodi..
e poi mi sono innamorati di quelli viola in pelle tamburellata e quelli viola in cocco....
beh.. devo dire che quelli viola sn un amore... però avendone diverse paia di entrambi i marchi.. io sto molto più comodo nei TOD'S (per quanto riguarda il camoscio).. mentre per quelli in pelle normale.. hai ragione tu... + comodi i car shoe..;)