Visualizzazione stampabile
-
si anche io per il pellame preferisco i car shoe...è piu morbido..
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
Cloud Strife
non mi piacciono proprio
-
Quote:
Pine
sinceramente preferisco queste!!:lol:
-
Quote:
Pine
un altro ignorante in Italiano :040:
uauaua...comunque ignoranti o no :D sinceramente...per un ragazzo non mi piacciono...forse per un avvocato di mezza età (over 40 xD) sono meglio è! poi se te vuoi metterli sono affari tuoi :D la qualità di queste due marche è indubbia...però il prezzo resta comunque altino e anche se avessi i milioni (come detto in un altro topic) ci penserei su :)
-
Quote:
PiKKoLa*FoLLeTTa
:lol::lol:decisamente mejio!xD
kmq sinceramente li reputo da persone kon una determinata klasse [ke non apprezzo]..bisogna saperli mettere..
oppure vanno bene x persone adulte..
in tutti i modi non m piacciono..e mio marito a 40/50anni non le komprerà!xD :lol:[oh magari kambio gusti eh!]
perchè non l'apprezzi???
-
Quote:
*Black_Rose*
uauaua...comunque ignoranti o no :D sinceramente...per un ragazzo non mi piacciono...forse per un avvocato di mezza età (over 40 xD) sono meglio è! poi se te vuoi metterli sono affari tuoi :D la qualità di queste due marche è indubbia...però il prezzo resta comunque altino e anche se avessi i milioni (come detto in un altro topic) ci penserei su :)
dite che non vi piacciono, dite che non li indosseresti mai... ma NON DITE che sono da vecchi/e OVER 40 perchè è una ca**ata assurda... è solo una generalizzazione dei tuoi gusti personali... parla per te, non dire ciò che non è vero... i gommini di tod's e i car shoe sono mocassini appositamente disegnati per una clientela GIOVANE, ELEGANTE/SPORTIVA allo stesso tempo... poi se non te li vedrai mai addosso è un'altro discorso e un fatto tuo personale che giustamente devi far presente.. saluti!:)
-
vabbè io penso che i mocassini non sono molto giovanili! un bel paio di sneakers sono meglio!
-
Quote:
*Black_Rose*
vabbè io penso che i mocassini non sono molto giovanili! un bel paio di sneakers sono meglio!
vedi.. la sneaker è ovvio che sia giovanile... e quindi è un elemento più scontato.
-
beh io sinceramente sono stufa di vedere in giro ragazzi con ai piedi solo scarpe da ginnastica...le stesse per scuola, calcio, discoteca e uscite al pomeriggio!!!
W i Mocassini!! e W un pò di belle scarpe serie!!
-
Quote:
kake
beh io sinceramente sono stufa di vedere in giro ragazzi con ai piedi solo scarpe da ginnastica...le stesse per scuola, calcio, discoteca e uscite al pomeriggio!!!
W i Mocassini!! e W un pò di belle scarpe serie!!
grandeee!!! e ..W Kake!;):)
-
infatti..basta all star kawasaki superga ektor chi più ne ha più ne metta....
W i moca
-
Quote:
gigia
infatti..basta all star kawasaki superga ektor chi più ne ha più ne metta....
W i moca
Gigia 4ever!!!:b16::risatina::041:
-
Entrambi.
Ne ho un paio marroncino chiarissimo. Che belliiii.