Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Nouvelle Vague
Io per questo inverno dico delle high top scure (possibilmente sul nero).
Intanto dico le Balenciaga che avevo postato poco tempo fa (anche se non hanno riscontrato molto successo).
http://static.blogo.it/fashionblog/b...sneakeR432.jpg Robuste, black/grey e high top. queste descrivono al meglio quello che intendo. 305£ da Browns.
Poi magari ci sono queste un po più speciali di YSL, le rolling sneakers, disponibili anche in bianco.
http://marcustroy.com/wp-content/upl...p-charcoal.png 410$.
(come vedi in questa foto non sono molto brillanti, e questo è un bene-ammesso siano vere)
http://i3.iofferphoto.com/img/item/4...o_IMG_5409.jpg
Per adesso di high top ho trovato queste, forse Lanvin ne ha altre.
Vedo. Poi ripeto, io cerco delle high top perché per me quest'inverno vanno, poi vedi tu.
belle... molto molto belle le YSL..le ho prese di vernice nera a firenze..però non sono comodissime..
invece le balenciaga non mi piacciono dalla prima volta che le ho viste..
-
Quote:
Mr.Cohen
Kawasaki?
Le ho già verdi.
Le Dior sono più che carine, ma non ancora al livello delle hogan, cercavo qualcosa di speciale questa volta.
EEEEEHHHHHHHHH????????:|:|:|
-
beh...date le tue esigenze... per quanto riguarda le sneakers quoto al 100% Gigia e Nouvelle Vague... poi aggiungerei un modello in vernice nera di Prada molto simile alle YSL di Nouvelle (che mi sono preso), come anche le Dodger 2 color noce o gli Aston in vernice nera di Bottega Veneta (con l'intrecciato insomma... simili a quelle che ho postato nell'ultima immagine a sinistra in basso..quelle in particolare tuttavia sono dell'inverno '07...), lanvin (sono raffinatissime quelle di quest'anno), paul smith (allegre, colorate e cmq di stile) ...poi ce ne sono anche altre (tipo le LV in damier che avevo già postato), e.. perchè no.. qualcosina di gucci.. a me piacciono abbastanza e me le son comprate.. però son gusti..
ah! ovviamente per me scarpa bassa sportiva elegante, significa anche MOCASSINO!:)... ti ho messo una foto di alcuni modelli fantastici di Lanvin, e ovviamenteeeee.... TOD'S!:nice:
posto qualche foto indicativa...:b5:
-
Quote:
LesFoliesDePigalle
Forse sono le Cult che ricordano le Dior xD
eh beh... penso proprio di si..:roll::)
-
boh, io da maschio non sono molto informata.
-
Quote:
Sarina_Lovely
Bellissime le dior homme! Le altre nn mi piacciono
-
-
Quote:
kake
belle le LV
si e comodissime!;):)
-
io ho preso queste sono comode e non le ho pagate tanto...
http://i37.tinypic.com/143dzkp.jpg
-
belle xander dove le hai prese?
scusa ma sono proprio il genere che piace al mio ragazzo e visto che stava cercando un paio di scarpe nuove... :D
-
Quote:
gimmy'89
si e comodissime!;):)
immagino!!:) c'è anche la versione donna????
-
Quote:
kake
immagino!!:) c'è anche la versione donna????
in versione damier marrone chiaro cm da uomo no... però, ci sono in damier color panna oppure in monogram mini marroni scure, con le rifiniture e la parte inferiore in vernice.. son bellisime, le ho prese alla mia ragazza:oops:... se vai sul catalogo di "LV.com" le vedi.... ;)
qst sotto è una foto di un modello non in vendita in italia, sempre da donna, sempre modello "CAPUCINE"... ma a me non è mai piaciuto il multi-color louis vuitton.... mia madre invece le adora e le ha prese a parigi la scorsa settimana...
-
-
Quote:
BRutto_Gay
Che belle che sono!
Io quest anno non so proprio cosa prendere :roll::cry:
-
Quote:
xander90
belle queste! dove e quanto?
-
Quote:
jollys
belle queste! dove e quanto?
Sono atroci.
-
Quote:
Bossy
Sono atroci.
Anche secondo me.. :?
-
Quote:
Dior.
Anche secondo me.. :?
-
nn so ke consigliarti..io cmq ne prendero un paio kiare della nike o lacoste
-
Quote:
Bossy
Sono atroci.
ma quoto!!!:078:
-
ieri mi son comprato le lanvin nella terza foto di quelle che ho postato... solo con la parte in camoscio color antracite tendente al verde muschio e la parte in vernice color porpora.... sono molto belle per quanto mi riguarda... la raffinatezza di lanvin è unica...;)
-
Quote:
Chloe
boh, io da maschio non sono molto informata.
-
grimmy....le LV da donna che hai postato le ho anche io...e ho preso anche quelle invernali marroni in vernice e pelle...
-
Quote:
gimmy'89
in versione damier marrone chiaro cm da uomo no... però, ci sono in damier color panna oppure in monogram mini marroni scure, con le rifiniture e la parte inferiore in vernice.. son bellisime, le ho prese alla mia ragazza:oops:... se vai sul catalogo di "LV.com" le vedi.... ;)
qst sotto è una foto di un modello non in vendita in italia, sempre da donna, sempre modello "CAPUCINE"... ma a me non è mai piaciuto il multi-color louis vuitton.... mia madre invece le adora e le ha prese a parigi la scorsa settimana...
mi dispiace ma ti devo contraddire...io le ho prese nel monomarca a Milano verso marzo aprile...le vendono eccome...
-
Le Kawasaky ti congelano il piede... ti consiglio le Converse invernali, oppure le Lacoste o le Vans o le DC invernali, ma anche le Fallen.. io di scarpe ne ho di tutti i tipi... (mio nonno le vende XD)
-
tutte le LV postate non mi piacciono, sopratutto le monogram colorate :?
scarpa+monogram= no.
poi quelle con scritto "DA" sopra sono veramente da conato :?
-
Quote:
Nouvelle Vague
tutte le LV postate non mi piacciono, sopratutto le monogram colorate :?
scarpa+monogram= no.
poi quelle con scritto "DA" sopra sono veramente da conato :?
quali sono qelle cn scritto DA..??
-
-
Quote:
Nouvelle Vague
sono DADA !, non capite niente XD
-
Quote:
michelinaluna
belle xander dove le hai prese?
scusa ma sono proprio il genere che piace al mio ragazzo e visto che stava cercando un paio di scarpe nuove... :D
le ho prese su ebay e le ho pagate 37€ ti mando in mp il nome del venditore (me l'ha dato un ragazzo del forum!:))