Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Lord Brummel
Credo sia difficile trovare qualcosa di meglio del Baby Cashmere...
hai ragione... il baby cashmere di loro piana è forse il migliore..
ma uscendo dal cashmere... sempre in loro piana... direi.. VICUNA! sicuramente..;)
-
-
Loro Piana...e mi sono appena fatta fare su misura la nuova giacca da concorso per quest'inverno!!!!.....STUPENDAAA!!!
Aspesi mi piace molto......
-
Quote:
kake
Loro Piana...e mi sono appena fatta fare su misura la nuova giacca da concorso per quest'inverno!!!!.....STUPENDAAA!!!
Aspesi mi piace molto......
wowwww!!! bellissima! anch'io tra una quindicina di giorni vado da loro piana a farmi fare un bel cappotto sul grigio in baby cashmere x l'inverno.. anche perchè dicono che si riverlerà il più freddo degli ultimi 10 anni!!! brrrrr... mi vengono già i brividi!
-
ieri ho preso due maglioncini di Malo....sono meravigliosi
-
bellissshiiimi!!!! e morbidosi!!! qualche settimana fa ne ho preso uno stile invecchiato cashmere 2 fili a forte dei marmi...:) non vedo l'ora che venga la glaciazione!!!:lol:
-
Quote:
gimmy'89
wowwww!!! bellissima! anch'io tra una quindicina di giorni vado da loro piana a farmi fare un bel cappotto sul grigio in baby cashmere x l'inverno.. anche perchè dicono che si riverlerà il più freddo degli ultimi 10 anni!!! brrrrr... mi vengono già i brividi!
Grazie!!;)
-
Quote:
gimmy'89
non vedo l'ora che venga la glaciazione!!!:lol:
:lol::lol::lol:
-
Quote:
Bossy
Malo a parita' di qualità con Loro Piana ha disegni piu' interessanti.
-
Quote:
gimmy'89
non vedo l'ora che venga la glaciazione!!!:lol:
beh qui di sera ci sono 11 gradi...xcio li metto!!!sto tanto tanto calda