io invece amo il tuo avatar.
Visualizzazione stampabile
Raga postate qualche foto di vestitini invernali, fatemi vedere 1 pò i modelli, io sono in cerca di qualche vestitino invernale...quale mi consigliate?
ne ho 3 che uso per le feste e basta, in quanto eleganti...non so, non mi ci troverei ad andarci in giro, anche se non sono eleganti xD
invernale ne ho 1 a righe nero e grigio a collo alto, estivi ne ho 1 nero elegante ke si lega dietro il collo, 1 bianco ke lascia la schiena molto scoperta con delle figure davanti, e 1 arancione cn dei fiori ke usavo anni fa x andare al mare.
ne ho 2.....uno nero ke ho usato una volta a un matrimonio e la'ltro giorno ne ho comprato uno x andare a ballare maculatoooo ke figataaaa
fotoooooooooooooooo....:cry::cry: postate qualche foto di vestitini invernali che sono uno dei miei prossimi acquisti ma non ho la + pallida di come poterlo prendere...
Io per il fine settimana uso solo ed esclusivamente vestitini eleganti che nn arrivano sotto alle ginocchia, i + belli sn quelli della rosso di sera, ovviamente ci vuole un bel portafoglio...ultimamente però la zuiki ne sta facendo molti davvero carini e poi così vai sul + accessibile economicamente parlando.
A me piacciono i vestiti dove si posso sfiorare le spalle della mia donna..
ne ho pochissimi. Non ho il fisico adatto
Sono contenta che ti piacciano! il mio oggetto del desiderio odierno è questo qui nero di denny rose
Io come vestini estivi ho questo...
Allegato 38357
come vestiti che uso per ballare invece ho questi...
io sono l'ultima a destra col vestito viola...
Allegato 38358
questo è com'è fatto dietro...qui sono io...1 pò corto...:x
Allegato 38361
un altro vestito che uso per ballare, questo si vede dietro...e qui ci sono...:D
Allegato 38360
foto degli altri vestiti non ne ho...e ce ne sono altri tre...sempre estivi...i prossimi acquisti saranno vestiti primaverili e invernali...;)
e qui il davanti e il lato...io non ci sono...
Carini!
La mia risposta è si.! Mi piacciono troppo...Anche se sinceramente preferisco utilizzarli in estate...Amo abbinarli cn tacchi o ballerine...! Ovviamente mi piace la bellezza della donna fine.. no di una donna volgare cm ultimamente... vediamo o in tv o in giro per strada... ! Poi la donna semplice... è sempre la migliore..a mio parere!voi cosa ne pensate??
Ultimamente mi ci sto trovando male quando li metto per andare a ballare...
Cmq li uso tantissimo per uscire. Quasi più in inverno che in estate...in inverno adoro metterli sopra i leggins o con le parigine :050: In estate diciamo che sono più per gli shorts!
i vestitini sono il mio pane quotidiano :P
però solo d'estate, d'inverno socializzo con le palandrane.
Addosso alla mia splendida fanciulla, li amo.
Quando invece per strada vedo donne alte 150cm per 75kg con vestitino e tacchi, attacca il conato di vomito e li detesto come detesto un peto in ascensore.
Con il vestito giusto non si sgarra mai.
Io li uso abbastanza spesso, sì, sia d'estate che di inverno.
Ma sempre su un paio di tacchi o comunque una scarpa un po' più rialzata.
Mi piacciono, anche se trovo più comodi un paio di shorts d'estate. Invernali vorrei comprarne *-* avete visto niente di carino ed accessibile in giro da consigliarmi? :P
Sì mi piacciono, invernali ne ho 2 o 3 ma dovrei comprarne altri :roll:
li uso principalmente d estate. ne ho anche due a maniche corte che però uso d inverno perchè sono fatti di felpa. e li adoroo
adoro i vestitini e le gonne, soprattutto l'estate..quelli che ho sono per lo più a tinta unita. vestitini invernali a dire il vero non ne ho, appena posso provvederò;), però ho un paio di gonne che uso spesso