Visualizzazione stampabile
-
Decoltè e calze
Ho un problema.
Fra poco arriverà l'inverno e ieri,ho comperato le decoltè.
Dovrò mettere i collant perchè le calze di cotone non le vedo bene.
Solo che il piede non sta dentro se le scarpe non sono legate:lol:
Sento il piede uscire con i collant..voi come fate?:roll:Oppure non metto le calze così muoio dal freddo:roll:
-
Forse hai preso le scarpe di un numero più grande?
a me nn capita questa cosa...metto i collant tranquillamente, anzi mi sono utili per evitare vesciche e feritine varie causate dallo sfregamento!
-
Le gonne le porto di rado.
Se ho jeans o pantaloni e metto le decolleté, nn porto le calze.
-
si.... scivolano parecchio!!!! infatti io o evito direttamente di metterle con la gonna, le metto solo col pantalone e senza calze oppure ne prendo un paio di un numero o mezzo numero piu' piccolo da mettere con la calza
-
a me non scivola!!boh...
cmq in farmacia ce tipo un plantare di gel da mettere x non far scivolare..ma nn so quanto funzioni
-
Quote:
Originariamente inviata da
V*for*vanity
si.... scivolano parecchio!!!! infatti io o evito direttamente di metterle con la gonna, le metto solo col pantalone e senza calze oppure ne prendo un paio di un numero o mezzo numero piu' piccolo da mettere con la calza
Già..perciò tu che fai in inverno?se le metti con i pantaloni non metti le calze anche in inverno?
-
prendo,se lo trovo :cry: ,mezzo numero in meno..
sennò le porto senza.
-
Quote:
Originariamente inviata da
sarina_lovely
Forse hai preso le scarpe di un numero più grande?
a me nn capita questa cosa...metto i collant tranquillamente, anzi mi sono utili per evitare vesciche e feritine varie causate dallo sfregamento!
-
Ma solo da me non esistono è mezzi numeri? O_o
A volte mi capita di volere un paio di scarpe ma 37 è grande e 36 è piccolo -_- anche se quest'ultimo con la calza il piede mi esce ugualmente fuori.
-
Nemmeno da me i mezzi numeri esistono Luna .-.