Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da WEEda-GIULZ
ù
madonna quanto m fanno andare in palla ste personeeeeeeeeeeeee :x :x
Quoto. Che tristezza...
-
Quote:
Originariamente inviata da Golden Boy
portali come stanno bene a te non prendere spunto da sti imbecilli
Tralasciando il post di mamoxxx per non andare O.T.
quoto Golden ;)
-
Quote:
Originariamente inviata da mamoxxx
posso dirti come vesto io...magari ti piace...
allora:
vestiti esclusivamete "grifffati":D&G calvinklein, bear, quicksilver, franklin&marshall, cavalli,trussardi ecc...
capelli:bhe i miei sono sopra corti stile diego...tutti skizzati, dietro sono molto lunghi rispetto a quelli sopra....circa sino alle spalle, lisci, castani scuri...
poi..scarpe molto alla moda tipo stan smith, prada e richmond..
bhe...riguardo ai vestiti posso dirti che una magliettina lacoste ed un pantaloncino 3/4 bear nn vanno male xme!!!! :ok:
E' la descrizione di un tamarro-tipo?
-
Quote:
allora:
vestiti esclusivamete "grifffati":D&G calvinklein, bear, quicksilver, franklin&marshall, cavalli,trussardi ecc...
capelli:bhe i miei sono sopra corti stile diego...tutti skizzati, dietro sono molto lunghi rispetto a quelli sopra....circa sino alle spalle, lisci, castani scuri...
bhe...riguardo ai vestiti posso dirti che una magliettina lacoste ed un pantaloncino 3/4 bear nn vanno male xme!!!! :ok:
Ebè ce ne sono in giro pochi combinati, ma soprattutto pettinati così.. proprio pochi...
-
Quote:
Originariamente inviata da gattolo
Ebè ce ne sono in giro pochi combinati, ma soprattutto pettinati così.. proprio pochi...
Entra anche tu nell'elite... ;)
-
scusate ma non mi sembra giusto criticare una persona per il suo modo di vestire ognuno è libero di vestirsi come li pare è non mi sembra giusto che voi lo prendiate in giro :no:
-
Quote:
Originariamente inviata da vinz47
scusate ma non mi sembra giusto criticare una persona per il suo modo di vestire ognuno è libero di vestirsi come li pare è non mi sembra giusto che voi lo prendiate in giro :no:
OFF TOPIC :nice: :kiss:
ma ....vedi un po tu come ti stanno meglio,,,,
gran figo diego!!!!!!!!!OFF TOPIC :nice:
-
Quote:
allora:
bè se cerchi proprio di fare il faschion non puoi dimenticare la felpetta FIAT, la t-shirt Baci&Abbracci e un bel cappellino di Gucci :|
a vestire bene non ci vuole molto, anzi si la carta di credito senza limite :D
-
mamox vai a vendere le patate.
-
nn vestirti come mamox se no devi fare un mutuo..skerzo!!!x i vestiti cerc quello che t piace e ti sta bene..nn c sono regole..ognuno ha un suo stile..