Visualizzazione stampabile
-
per me non signfica nulla andare in giro con una borsa se non è mia. poi non userei mai qualcosa che hanno usato in 10mila prima di me
-
Quote:
Originariamente inviata da
Bossy
Roba da sfigati ma è una fenomeno che si sta diffondendo OVUNQUE, come sapete viaggio moltissimo, e come sapete sono un frivolo spendaccione, si a Londra, che a Parigi, che a NY e forse anche a LA sono incappato in questo tipo di esercizio commerciale (?) solo che a dire il vero non so se l'Italia sia ancora pronta per questo tipo di cosa! :roll:
l'italia no..non è pronta x questo genere di cose....per fortuna
-
Quote:
annmaryPadova
Potrebbe funzionare secondo voi?
L'Italia è piena di snob, di eterni wannabe, non mi stupirei se il tuo negozio avesse un enorme successo...
-
[quote=Calliope ~;1676566]Che senso ha? Anche con pochi soldi, puoi comprare delle borse carine e sono e rimangono tue!
E poi io devo sentirmi libera, non posso dannarmi se sporco/rovino una borsa a noleggio.[/quote]
-
che cosa schifosa... io nn sfoglio nemmeno un libro che non è mio.........
una borsa è una cosa personalissima......... che significato ha noleggiarla........ magari la persona che l'ha noleggiata prima di te.......... c'ha messo dentro un fazzoletto sporco........oppure è stata in macchina col fidanzato, vai a sapere la sporcizia che hanno combinato.......ma che schifo! le persone putroppo non sono tutte pulitissime......poi una roba toccata da un altro.....
-
Quote:
Rum e Cocaina
Non prenderei mai a noleggio una borsa :|
già, manco io :|
-
Quote:
V*for*vanity
per me non signfica nulla andare in giro con una borsa se non è mia. poi non userei mai qualcosa che hanno usato in 10mila prima di me
-
Quote:
Rum e Cocaina
Non prenderei mai a noleggio una borsa
-
Quote:
V*for*vanity
-
Quote:
Lord Brummel
L'Italia è piena di snob, di eterni wannabe, non mi stupirei se il tuo negozio avesse un enorme successo...