Visualizzazione stampabile
-
una ragazza vestita cappellino giallo, maglietta e mini gialle....e scarpe gialle...
"le ho detto:mi é semblato di vedele un gatto...L'HO VITTO L'HO VITTO!!!" :lol:
-
suicide_Drag a tutta lamia comprensione... c'è... fossero belli ma proprio fanno skifo..
-
ho visto due vecchi bodybuilders sconvolgenti in spiaggia, con tanto di slippini attillanti e capelli stratinti, ma loro più che altro erano divertenti, a vederli la cosa più insulsa era il resto della spiaggia :risatina:
-
Quote:
Originariamente inviata da
Suicide_Drag
stivali in pelle in pieno agosto??
ma nn fanno i funghi i piedi??
ci sono gli stivali estivi....sono in pelle molto piu leggere...e anche da vedere sembrano molto piu morbidi...nn fannp assolutamente i funghi e nn tengono assolutamente caldo....
-
Quote:
=DaDa=
una ragazza vestita cappellino giallo, maglietta e mini gialle....e scarpe gialle...
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol:
-
Collane colorate in testa XD
-
I vecchi che sotto ai sandali mettono i calzettoni di lana lunghi fino al ginocchio...
-
Quote:
=DaDa=
Poveraaaa :lol::lol::lol::lol:
Sei un grandeee!!
-
oltre alle crocs,veramente brutte...
ho visto ragazze per niente magre kon vestitini attillati...
ma alkuni kostumi maskili ke ho visto erano veramente orrendi..
kome gli slip bianki [k ovviamente diventano trasparenti in acqua] k sembravano mutande...!
ragazze kn buki enormi di cellulite e il perizoma..azz usate la mutanda normale..![smp a mare]
e altre kose k nn m vengono in mente..!
-
- Abitino e anfibi;
- Uomini in infradito;
- Sandali con calze;
- Camiciotti da uomo;
- Camiciotti da uomo con stampe di Paesi in via di sviluppo o del terzo mondo;
- Tamarri in tenuta estiva.
-
Quote:
Lord Brummel
- Abitino e anfibi;
- Uomini in infradito;
- Sandali con calze;
- Camiciotti da uomo;
- Camiciotti da uomo con stampe di Paesi in via di sviluppo o del terzo mondo;
- Tamarri in tenuta estiva.
:o
-
Quote:
gigia
ci sono gli stivali estivi....sono in pelle molto piu leggere...e anche da vedere sembrano molto piu morbidi...nn fannp assolutamente i funghi e nn tengono assolutamente caldo....
sarà
pero' vedere gente con gli stivali che ondeggia sulla sabbia perchè il tacco sprofonda.. è un pugno in un okkio.
meglio le infradito a sto punto anche se non mi piacciono nemmeno quelli.
-
Quote:
Suicide_Drag
sarà
pero' vedere gente con gli stivali che ondeggia sulla sabbia perchè il tacco sprofonda.. è un pugno in un okkio.
C'è gente che va in spiaggia con gli stivali?
Ringrazio di odiare il mare, mi sono risparmiata decisamente la mutilazione oculare.
-
io ringrazio di averne 2 di occhi, cosi posso sempre usare quello che mi rimane.
-
Quote:
Rude Chrystel
C'è gente che va in spiaggia con gli stivali?
Ringrazio di odiare il mare, mi sono risparmiata decisamente la mutilazione oculare.
Qui ci sono, e girano pure in gruppo. :045:
Povere disperate
-
Vestitini + zeppe/tacchi messi da delle ragazze che proprio non se lo potevano permettere.
Dei jeans con le pailettes :|
Vestiti multicolori con stivali in pelle marroncini (ci stavano davvero da schifo, poi cavoli, è agosto!)
Le orrende Croks.
Gente con minigonna e tacchi in spiaggia a mezzogiorno. :|
Poi boh.. ci penserò.
-
Quote:
Suicide_Drag
sarà
venivano in spiaggia con gli stivali..????
io intendevo alla sera
-
no no in pieno giorno!!
tipo a prendere da bere qlkosa di fresco nei baretti sulla spiaggia!
-
ah beh no in spiaggia è un po tanto ridicolo...sopratutto con il tacco!
-
stivali bianchi in pelle a metà luglio...
no parole.
-
Shorts giallo canarino, stivali rosa pitonati e canotta verde.
Ho ancora gli incubi.
-
Quote:
-Kik-
Shorts giallo canarino, stivali rosa pitonati e canotta verde.
Ho ancora gli incubi.
credo di aver visto la stessa cosa :lol:
-
le solite grassone con i pantaloni a vita bassissima iper stetti x mettere in risalto tutto l'adipo. bleah.:012:
-
a e poi una donna di 40-50 anni con gli occhialoni bianchi,i leggins rosa fluorescente,una maglia verde e delle crocs verdi ai piedi.
era oscena:?:?
-
Quote:
Rude Chrystel
Come da titolo, gradirei sapere le peggio cose viste da voi quest'estate addosso alla gente.
Per quel che mi riguarda:
- Fantasmini spuntar fuori dalle ballerine.
- Spalline del reggiseno trasparenti.
- Costumi fiorati+infradito (portati in città:?)
- Fiori finti abnormi messi in testa con le mollettine.
Se mi viene in mente altro lo dico.
E ora, rendetemi partecipe del vostro schifo, a voi.
io al mare ci vado così col costume sundek a fiori e le infradito,capita che mi fermo al bar e ci scendo così. Che dovrei fare mettermi i jeans in macchina per andare al bar e poi rimettermi il costume? Tral'altro non mi pare così scandaloso
-
Quote:
svenson
io al mare ci vado così col costume sundek a fiori e le infradito,capita che mi fermo al bar e ci scendo così. Che dovrei fare mettermi i jeans in macchina per andare al bar e poi rimettermi il costume? Tral'altro non mi pare così scandaloso
Non ho detto che è scandaloso infatti, per quel che mi riguarda è ridicolo e di pessimo gusto girare in città con il costume e le infradito, poi te puoi fare come meglio credi.
-
Quote:
Rude Chrystel
Non ho detto che è scandaloso infatti, per quel che mi riguarda è ridicolo e di pessimo gusto girare in città con il costume e le infradito, poi te puoi fare come meglio credi.
si ma ripeto,metti che quelli che hai visto stavano andando al bar o in un posto simile?
-
Quote:
svenson
si ma ripeto,metti che quelli che hai visto stavano andando al bar o in un posto simile?
Ma cosa vai blaterando?
Al bar?:?
Io se devo andare al bar vado vestita normalmente, certamente non con il costume da bagno e le infradito.
-
1.Ragazze obese con minigonne e magliette attillate stile Salsiccia sul punto di scoppiare 2. Ragazze obese con i tacchi vertiginosi(finchè il tacco non campa) 3 Uomini con la maglietta o camicia rosa,orribili. 4 Collane dei cinesi e orecchini esageratamente pendenti manco fosse una mummia egizia..non mi viene altro
-
Quote:
Rude Chrystel
Ma cosa vai blaterando?
Al bar?:?
Io se devo andare al bar vado vestita normalmente, certamente non con il costume da bagno e le infradito.
che c'entra prima di andare al mare un pò di intuito