una supplente di inglese alle medie che indossava una maglia della salute grigia, jeans attillatissimi grigio topo e decolletè marrone cacca con calzini di cotone bianchi a farfalline. sono ancora traumatizzata
Visualizzazione stampabile
una supplente di inglese alle medie che indossava una maglia della salute grigia, jeans attillatissimi grigio topo e decolletè marrone cacca con calzini di cotone bianchi a farfalline. sono ancora traumatizzata
io ho il prof di filosofia ke mette smp lo stesso pantalone beje cn 1000 teske e la magliettina aderente fuksia
la prof di scienze mette smp lo stesso fuson nero e la stasse magl,ia nera
la mia prof di italiano 1 volta venne cn 1 maglioncino tipo guscio di tartaruga e ogni pentagono del guscio era di un colore diverso!!
prof di matematica di prima liceo: pull over rosa con incrostazioni di salsa di pomodoro, pelo grigio ke spunta dal collo a V e ascella pezzata.
x una visione tridimensionale, forfora decorativa sulle spalle.
:078:
allora,la mia prof di latino di quest'anno krediamo abbia sbagliato lavoro..viene spesso a skuola kon minigonne [e poi a noi dikono ke nn possiamo metterle],maglie super skollate,takki [ma nn alti perkè lo è già di suo]..!XD però togliendo k siamo a skuola si veste bene..!
poi quella di pedagogia ha un kompleto verde in un tessuto orrendo,oltretutto deve essere anke molto vekkio perkè ha fatto i pallini [tipo quelli ke fa la lana]..
oppure usa pantaloni kon fantasie orrende,da "fazzoletti x i kapelli" ke si usavano ai tempi di mia nonna.. -.-' kon magliette orrende..!XD
invece quella di filosofia è biondissima,biankissima [tipica siciliana] e indossa spesso maglie-maglioni azzurro acceso ke le stanno malissimo perkè poi dovete immaginare anke le okkiaie verdi :? un orrore..!
ma la migliore rimane la preside..grandissima putt** e non perkè m sta antipatika ma perkè si koncia da tale..
l'ho vista 2volte in 4anni..la prima volta aveva un kompleto bianko trasparente [e si vedeva kiaramente il perizoma nero] kon diseganti dei fiori..:?:?
la sekonda volta aveva un paio di jeans strettissimi [kome si usano ora] ad alta vita :? ,una maglia a fantasia kon kolori ke andavano dal verde kiaro al marrone passando x il verde marcio, e sopra la giakka marrone in velluto..+ una kollana kon pietre verdi marcio..
l'unika kosa decente erano le skarpe, kon okkio di bue nere semplici belle!XD
alle medie c'era una che sembrava che aveva i coprimeterassi, avevano pure quell'elastico!:lol:
poi il mio ex di storia metteva le calze di lana con i sandali tutto l'anno e poi pareva che si faceva la doccia con la spazzatura:lol::lol::lol:
profe d'inglese
orecchini rotondi dal diametro pari a un sottobicchiere della becks
una specie di collarino che sembra fatto con la coda di gatto persiano
un poncho di lana viola
collane con sassi grandi quanto un pugno
profe di informatica:
magliette e felpe attillate della monella vagabonda, o con qualche scritta provocante (nonostante abbia 50 anni, sia alta come una lattina di coca-cola e brutta come la fame nel mondo)
profe di calcolo
felpa attillata a righe
jeans neri attillati
circolano voci riguardo al suo orientamento sessuale, smentite però dal fatto che la sua morosa sia una gnocca da far paura.
La mia professoressa di storia un giorno si è presentata con una maglia con su scritto "monella".
L'ho chiamata monella per tutta la lezione.
una mia prof si è presentata con una maglia smanicata e dalle ascelle le usciva una peluria ke sembrava una foresta
noi ne abbiamo una che si mette delle gonne tubolari, orrende, con fantasie simili a quelle delle tovaglie :|
un altra la chiamano "Copridivano" a voi l'immaginazione
una mia ex professoressa è sempre abbinata, dal cappello alle scarpe (se è il giorno bianco lei ha cappello bianco, cappotto bianco, maglia bianca, calzoni bianchi, stivali bianchi, orecchini bianchi e borsa bianca..al massimo può esserci la variante maglia bianca e oro e dunque cinta oro e stivali marroni tendenti all'oro..);una volta è venuta vestita tutta di rosso, ma la cosa che più stupisce è che in un anno che è stata mia prof avrà messo si e no tre volte gli stessi indumenti...ha un guardaroba impressionante...un'altra prof invece porta sempre gli stessi jeans e lo stesso poncho..
La mia ex professoressa di filosofia vestiva in modo osceno. Il mio attuale prof di fisica indossa sempre lo stesso maglioncino lillà e lo stesso jeans. E prima sempre la stessa polo rossa e stessi jeans.
La mia prof di psicologia invece ha il fisico di una modella e veste come se lo fosse. Forse alcuni capi non troppo adatti alla scuola[non provocanti, non pensiamo male xD], ma sono bellissimi.Ha un gusto impeccabile in tutto.
a ki lo dici? avevo una maestra ke aveva dei gusti:|. sempre gonne. gonna gialla calze viola stivali orrende. insomma se nn la vedete nn capirete qaundo orrbile eran i gusti
beh, io avevo una professoressa d'italiano che era praticamente un'icona di moda... e non scherzo, era sempre perfetta... e aveva vestiti ed accessori praticamente infiniti... non le abbiamo mai visto due volte la stessa collana... e penso avesse un chronotech per ogni colore...
purtroppo. lei era l'unica.
esame di maturità. esterna di scienze... una cicciona, vestitino giroculo. le cade un foglio... si abbassa per prenderlo e... :s
alla terza prova invece si era messa un vestitino arancione normale... solo di quelli che lasciano un po' scoperta la schiena dietro. il problema è che aveva il reggiseno sportivo sotto -.-"
professore di scienze, pieno inverno.
cappellino di lana blu. maglia aperta avanti rossa. t-shirt blu. jeans di tre taglie più grandi... sandali. sandali rotti e senza calzini. tutto questo su un uomo di 130kg.
il mio professore di filosofia invece metteva sempre un foulard viola... femminile -.-" ...della moglie!
...ritornando alla mia prof d'italiano, che era l'icona di stile del liceo, c'è da dire che le altre prof provavano ad adeguarsi. ecco, una di loro, un giorno si presenta con delle calze bianche, tutte ricamate e le ballerine. ora, detto così non rende... ma noi ci abbiamo riso una mattinata intera... anche perché era alta e un po' grassoccia... non vi dico -.-"
poi avete presente quei pantaloni a pinocchietto che andrebbero messi negli stivali? e che quindi hanno un elastico sotto? ...c'era una prof del ginnasio che metteva l'elastico poco più su del ginocchio, con tutto il pantalone che sopra stava gonfio... e gli stivali a metà gamba.
poi c'era l'altra icona di stile :| ma su di lei non mi pronuncio... superava tutti...
figuratevi che il prof di scienze una volta la guardò e disse "meno male che c'è la quella d'italiano"
:lol: C'è la mia prof di latino che non solo indossa pantaloni rigorosamente ascellari ma anche in stile M. JACKSON! Quei pantaloni neri lucidi e attillatissimi! Per non parlare di quando si veste in stile MATRIX con lo stesso pantalone, giacca e maglietta nera ed i suoi occhialini neri che indossa spesso anche durante le ore di lezione! :|
Poi un giorno ci venne a fare supplenza una prof ( completamente pazza ) che era un confetto!
-scarpette rosa confetto
-pantalone largo di lino rosa confetto
-magliettina rosa confetto
-golfino rosa confetto
-rossetto rosa confetto
-ombretto rosa confetto
-BRACCIALI, ORECCHINI E COLLANE...tutte rigorosamente ROSA CONFETTO !!
Bleaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah!!!!:|
Quoto kristal...:lol:
la mia prof di diritto...è inguardabile!!
secondo noi pensa di essere la cugina di barbie...indossa sempre vistitini rosa e azzurri cn enormi fiokki da x tt..e cappelli k solo lei ha il coraggio di indossare..
X nn parlare delle mie prof di francese e filosofia...nn oso immaginare dove comprino i vestiti!! osceni!!:?
la supplente di lettere l'anno scorso metteva il golfino giallo con sotto una camicetta azzurra. Gonna scozzese viola scuro e giallo e calze a rete. Faceva paura.
nessuna prof fino adesso ho visto k si veste bn!!!!