Visualizzazione stampabile
-
ZARA, dite la vostra
ciao a tutti,
sono nuovo del forum. ho lasciato qualche messaggio qua e in là...
ora però apro questa discussione e vorrei chiedervi la vostra opinione.
Voi cosa pensate di Zara? vi piace, non vi piace? rapporto qualità prezzo come la trovate? confronto a benetton o sisley cosa ne pensate?
per quanto mi riguarda a me zara piace davvero molto perchè anche da uomo si può trovare sia qualcosa di particolare,strano e alla moda, sia qualcosa di elegante e classico. tutto senza spendere una follia e dovere andare a impegnarsi un rene...anche se ultimamente i prezzi sono un po' lievitati anche qui. tuttavia continua a piacermi molto.
ciao a tutti
-
Mi piace sì, e non costa tanto.
-
Quote:
Originariamente inviata da
yvette
Mi piace sì, e non costa tanto.
Già, mi piace sicuramente più di Benetton.
-
mah a me piaceva un tempo.. aveva cose piu belle, adesso non ha nulla di speciale
-
-
a me piace moltissimo! il costo non è esagerato..
-
a me piace abbastanza.
Però la sisley è meglio. La benetton dipende.
-
va a periodi...però ogni tanto ha cose carine sisi!
-
compro solo maglioncini di cotone.. ma per quel poco che vedo rapporto qulita'/prezzo ottimo. secondo me, per quello che costano, hanno la loro resistenza e durata, io vedo che non si rovinano tanto coi lavaggi
-
prima mi piaceva di più. adesso non e che ho trovato parecchio, pero`e`un negozio nel quale trovo sempre qualcosa. quest anno ho preso un paio di jeans bellissimi:)
poi mi fanno morire le scarpe... me le misuro in continuazione sapendo che mamma non me le comprera(:evil:) e ne approfitto per misurare qualche vestito d occasione..! Che nemmeno mamma mi comprera!