Visualizzazione stampabile
-
Anche a me all'inizio facevano male, ma non come a te, solo tipo vicino alle dita. Se provi ad usare i cuscinetti in silicone (credo sia silicone...), quelli apposta, che ci sono sia per la parte davanti che per il tallone, il dolore però ti si dovrebbe alleviare un po'. Con me e anche con mia mamma funzionano.
-
Quote:
Originariamente inviata da
lady minnie
allora dipende se tu hai cominciato già con i tacchi alti è normale che i piedi ti fanno male. dovresti cominciare con dei tacchi bassi e poi pian piano aumentare almeno per dare il tempo ncessario al piede di abituarsi. altrimenti non saprei.
-
Quote:
Alessia_Star
Bhè,anche a me dopo un pò fa male il piede..
Se non resisti usa scarpe senza tacco:D
Che epico consiglio :lol:
-
Quote:
kake
il trucco è un paio di ballerine in borsa....metti il tacco prima di entrare in disco...e lo togli appena esci...
io non c'è la faccio a tenerli su dalle 8 di sera alle 5 di mattina...ma dall'1 alle 4.30....si....
quoto assolutamente kake anche io mi porto sempre un paio di ballerine in borsa così quando nn ce la faccio veramente più me le cambio ... è comodo veramente ;);)
-
Quote:
il trucco è un paio di ballerine in borsa....metti il tacco prima di entrare in disco...e lo togli appena esci...
io non c'è la faccio a tenerli su dalle 8 di sera alle 5 di mattina...ma dall'1 alle 4.30....si....
No bè questo non lo farei mai xD Vera tortura andare a ballare coi tacchi, di solito metto gli stivali (sempre col tacco) che però non mi fanno male.