ciao io faccio la hostess, per cui ti dico, dovresti eliminare il gilet e la cintura e mettere sopra una giacchina nera per assomigliare a come mi vesto di solito a lavoro...e metti le decollete nere cn tacco!
spero di averti aiutata un bacio!
Visualizzazione stampabile
ciao io faccio la hostess, per cui ti dico, dovresti eliminare il gilet e la cintura e mettere sopra una giacchina nera per assomigliare a come mi vesto di solito a lavoro...e metti le decollete nere cn tacco!
spero di averti aiutata un bacio!
grazie mille...hai una tua foto cn la "divisa" ?? mi piace un sacco!!
ma la gonna ha i passanti.... nn la metto per nulla la cinta?
Gli altri ti hanno già detto tutto.
La cintura bianca è improponibile, è troppo lunga e quella fibbia è una patacca.
Se vuoi mettere il gilet, che sia dello stesso colore della gonna; stessa cosa per gli accessori cintura/borsa/scarpe, devono essere abbinati.
Ah, spero non metterai gli occhiali...
Ti hanno risposto gli altri.
Cinta oscena, il gilet non è per niente hostess, e se proprio lo vuoi indossare direi nero e aperto.(anche se quello è troppo corto, bruttino)
Occhiali "aviator" solo se vuoi fare anche la parte del pilota, altrimenti lascia stare.
Quella gonna, la camicia, e una cinta fine (e un paio di decolletè SEMPLICI nere) bastano.
E se magari metti un foulard al collo che richiama la cinta sei a posto.
Alla fine?:lol:
Allora...ho tolto la cinta....scarpe nere....
poi il gilet l ho portato e ho fatto secegliere a lui....
gli è piaciuto molto il modello xche era un po aggressivo!!!!
e l ho messo...
poi pero quando sn andata a ballare latino americano l ho levato perche era caldo...
quindi ho ascoltato sia voi ke lui!!
cmq grazie mille ragazzi/e siete state di ottimo aiuto!!
in effetti la cintura...
hai chiesto a lui cosa indossare alla vostra cena? :|
Quindi, in parole povere... avete trombato?
:lol:
domanda fine :roll: :|
meglio senza gilet...
no nn ho chiesto a lui cosa indossare.. ho solo portato il gilet e gli ho chiesto cosa ne pensava..se secondo lui ci stava bene o no!
cmq caro...Gabriel....si!!! è ANDATA PROPRIO COSI!
Togli il gilet per favore e quella cintura..anzi cambiati perchè hai le spalle un pò larghe e tutto questo "tight" (stretto) non mi piace come ti sta.. Comunque non per farmi i fatti tuoi..ma hai davvero 21anni???? non li dimostri proprio..mmm
x faavore evita la cintura di betty boop!!:?
no mi dispiace nn ho foto, però la mia divisa è : pantaloni neri o gonna al ginocchio senza cintura nè passanti, camicia bianca sotto e giacchina nera sopra...poi decollete nere con il tacco e calze color carne o nere se ho la gonna!
lo so che nn li dimostro e che sembro piu piccola
cmq questo abbigliamento mi sta davvero bene.... xche con il fisico me lo posso permettere :)
Senza offesa è, ma se il tuo ragazzo ti ha fatto mettere quel gilet con quell'abbigliamento non ha poi tutto questo buon gusto di cui parlavi all'inizio :?
Quel gilet proprio non mi piace..
nè per la forma, nè per il colore..
togli quel gilet :|