Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Lord Brummel
Non sono nulla di particolare, le trovi più o meno ovunque...
infatti,son sandali
-
-
Quote:
gian
Ma se ne trovano di scarpe così :|
-
Non so di che marca siano..
-
ecco visto che da voi si trovano facilmente potreste dirmi la marca quando le vedete?Grazie mille
-
mah .. boh.. come puoi saperlo? guardati in giro e vedi se trovi qualcosa di simile.. in fondo che hanno di speciale? il tacco argentato?
-
Quote:
gigia
come ha gia detto V...il tacco è oro...quindi un po richiama DG...però stamattina in un negozio ho visto delle decoltèe di Casadei e anche di Vic Matiè con una forma simile e tacco color oro..ma non erano uguali...però boh...prova a guardare sui siti di quelle griffe....magari fanno parte della loro collezzione...
ma ripeto...di scarpe come quelle ce ne sono tantissime in giro...da quelle di mercato a quelle di griffe..
cosa mi tocca leggere...
-
non so ma sono orrende :?
-
Quote:
Nouvelle Vague
secondo me se cerchi da Laboutin le trovi, sono eleganti e semplici (attenzione: quelli del video non sono Christian Laboutin, non hanno la suola rossa).
mmm.. si è possibile ke siano un modello da rintracciare da C.Laboutin.. cmq si trovano anke al mercato...
-
Quote:
Babeuf
cosa mi tocca leggere...
Madonna e come stai, se uno scrive di fretta un'errore lo può anche fare eh, mica siamo perfetti. :|