ma in ke consistono?? mi hanno detto dei miei amici di milano solo ke si mettono alla fine dei pantaloni ma non ho capito a ke servono :lol:
Visualizzazione stampabile
ma in ke consistono?? mi hanno detto dei miei amici di milano solo ke si mettono alla fine dei pantaloni ma non ho capito a ke servono :lol:
oddio non lo so e non lo voglio sapere
mi sa che ha ragione gian, sono semplici spille, credo quelle da balia, che stringono il pantalone in fondo
la vecchia, buona sarta no, eh?
Ah le ho viste in giro. Bruttissime.
le usano i truzzi :D...si chiamano anche spille da balia
è vero..servono per stringere i pantaloni in fondo...
sinceramente..che brutte...
mamma mia che brutte O_O comprare un paio di jeans stretti no eh ?
Io trovo + belli i pantaloni quando sono stretti alla caviglia..se mi piace un pantalone ma nn è stretto alla caviglia nn è colpa mia!!e allora gli metterò le spille
cosa mi tocca sentire....
comprare i pantaloni già stretti o farli stringere dalla sarta, no?
dove abito io lo fanno già da qualke anno.......sn orride le mettono i tamarroni....nei ragazzi poi sn oscene ancora di piu....:174:
Oddio...io le mettevo ma sinceramente tamarra non sono mai stata :|
Per me erano veramente spille di salvataggio, le usavo per "accorciare" il pantalone se era troppo lungo facendogli una specie di sbuffetto, oppure quando ormai il danno era fatto e si era formata sotto la staffa le usavo per chiudere...
Dalla sarta non ci andavo perchè mi sembrava inutile per un paio di pantaloni costati si e no 30 euro che tenevo per 2 o 3 mesi, al massimo quando avevano tempo le nonne :|
orrende.... :lol:
Ma le usa mia madre per stringere i pantaloni,dio santo. :lol:
Io al massimo le spille a balia le metto sulle borse perchè mi piacciono,ma sui miei vestiti non ci sono quasi mai,apparte qualche maglietta e/o pantalone che le porta già.Ma non di certo sull'orlo.
qua da me due anni fa andava molto tra i ragazzi ora ne vedi pochi in giro cosi..
a me nn è ke piacciono poi cosi tanto..
l'unica volta ke ho usato le spille da balia sui pantaloni è stato quando mi si è rotto il bottone e siccome ero a scuola.. a mali estremi estremi rimedi :lol: