Visualizzazione stampabile
-
Domanda stupida xD
boh può sembrare una domanda stupida ma non so veramente cosa mettere xD
il 30 c'è il BOTY(battle of the year) ovvero i campionati di break dance.io vado a vederli e là ci saranno praticamente solo b-boy e fly-girls e non mi va di andarci vestita come una truzzetta xD quindi,per chi ne sa,per favore consigliatemi qualcosa da mettere...
grazie
-
bella domanda..
boh sinceramente nn sn mlt esperta..
però magari qualke jeans largo [evita assolutamente jeans attillati e stretti in fondo]..
kome maglia però nn so aiutarti..
spero ke ci sia qualkuno ke t possa aiutare + d me :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da
PiKKoLa*FoLLeTTa
bella domanda..
boh sinceramente nn sn mlt esperta..
però magari qualke jeans largo [evita assolutamente jeans attillati e stretti in fondo]..
kome maglia però nn so aiutarti..
spero ke ci sia qualkuno ke t possa aiutare + d me :lol:
;) beh comincerò a guardare in quella direzione...comunque grazie mille per aver risposto :kiss:
-
nn essere trpp appariscente
-
Devi vestire largo. Pantaloni larghi, scarpe larghe, magliette larghe. E' questo il look.
-
Quote:
Calliope ~
Devi vestire largo. Pantaloni larghi, scarpe larghe, magliette larghe. E' questo il look.
eh,questo è il look da b-boy...
poi cerco una via di mezzo capite...non troppo da maschiaccio...
-
Pantaloni larghi e maglia semplice aderente. Per le scarpe niente tipo dieggì e cose simili.
-
Chiedi ad anemy! Lei si che se ne intende XD
-
ok comincio a guardare un po sullo stile che mi avete detto
grazie:kiss:
-
-
Quote:
gian
Chiedi ad anemy! Lei si che se ne intende XD
:lol:per me possono bruciare tutte:lol:
-
Quote:
anemy
:lol:per me possono bruciare tutte:lol:
Ricordati che qualche anno fa lo eri pure tu o comunque volevi esserlo :o Ho le conversazioni salvate eh XD
-
magari nn centra nulla...
ma io andrei la con jeans blu attillatissimi e un po stretti in fondo..
all star a stivaletto o basse bianche..
maglia tipo quella di D&G con la pubblicità dello Yomo...magari un po dentro e un po fuori dai jeans..e cintura blu scuro in cuoio...semplicissima
nn centra niente..ma lo farei!
-
Quote:
gigia
magari nn centra nulla...
ma io andrei la con jeans blu attillatissimi e un po stretti in fondo..
all star a stivaletto o basse bianche..
maglia tipo quella di D&G con la pubblicità dello Yomo...magari un po dentro e un po fuori dai jeans..e cintura blu scuro in cuoio...semplicissima
nn centra niente..ma lo farei!
ad essere sincero anch'io, cioé vestirsi completamente diversi da tutti quei tizi.
Infondo perché apparire ciò che non si è? non è un'altra stupida forma di omologazione?
oddio, fra bboys, bgirls e truzzi per me possono estinguersi tutti, ma è il principio del diversificarsi in quell'ambiente che intendevo xD
-
-
Quote:
sarina_lovely
vai in jeans e maglietta
-
Quote:
Nouvelle Vague
ad essere sincero anch'io, cioé vestirsi completamente diversi da tutti quei tizi.
Infondo perché apparire ciò che non si è? non è un'altra stupida forma di omologazione?
oddio, fra bboys, bgirls e truzzi per me possono estinguersi tutti, ma è il principio del diversificarsi in quell'ambiente che intendevo xD
si infatti
-
per la verità sarebbe quello il mio stile...cioè non lo faccio per non essere diversa dagli altri ma perché è così...e allora vi chiederete "dove sta il problema? se è il tuo stile dovresti sapere come vestirti" lo so è vero ma è una cosa che mi riesce abbastanza difficile spiegare :S
-
Io andrei su un paio di pinokkietto larghi..1 top aderente e 1 paio di scarpe da ginnastika larghe(etnies,adidas superstar...) o 1 paio di converse a stivaletto :)
-
ups era gg :o..va bè t ho rx lo stesso :lol:
-
Quote:
eli5
ups era gg :o..va bè t ho rx lo stesso :lol:
va benissimo lo stesso :kiss: grazie mille