Visualizzazione stampabile
-
Arrivano le calze spray
Si chiamano Air Stocking Premier Silk, sono nate in Giappone due anni fa e sbarcano in Italia nei prossimi giorni al Cosmoproof, in programma a Bologna dall'1 al 4 aprile. Quasi un vero collant, ma senza fastidiose cuciture ed elastici, le nuove calze spray sono la soluzione ideale per chi non ama mostrare le gambe nude. Spruzzando la particolare polvere di seta che si vaporizza sulle gambe si ottiene il classico effetto serico della calza e le gambe assumono un colorito perfettamente uniforme. A patto di sapere usare bene lo spray.
Il prodotto, che abbina una polvere di seta micro-fine ad una formula colorata, confezionato in una bomboletta, è inoltre un ottimo antidoto alle fastidiose smagliature, che tanto mettono in crisi le donne.
Resistenti sia all'acqua che al sudore, le nuove Air Stocking Premier Silk truccano e nascondono le imperfezioni delle gambe colorandole a lungo, e nessuno se ne accorge.
In Giappone le signore sono letteralmente impazzite per questo prodotto, e la loro popolarità è arrivata fin sulle pagine della stampa britannica.
I nuovi collant virtuali, oltre a non sfilarsi, sono molto più freschi di quelli veri e possono indossarsi d'estate o con i sandali infradito senza nessun problema di taglia e di vestibilità, sono impermeabili e, quindi, non basta un acquazzone a cancellarle e sono tollerati da tutte le gambe. Per toglierle invece è sufficiente una spazzolata con acqua e sapone.
Ecco il prodotto : http://www.ctomarket.it/img/articolo1607.jpg
:lol:
-
MUAHAHAHAHAH.
lol :lol:
ma non ho capito se nei piedi fanno l'effetto calza (avete presente le calze specie quelle color carne tra le dita dei piedi,che si vede che si stanno indossando)...a me sembrerebbe di avere una ragnatela tra le dita... bleah
-
preferisco nn mettere le calze
-
hahhaha xD
beh per alcune può rivelarsi utile
-
gia' visto. non l'ho mai preso perchè ho sempre paura che macchi
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
Chloe
che cazzata xD
-
che cazzata.......spero almeno sia ozone friendly..........
-
mamma mia che cosa strana...ma i collant nn andavano più bene?:lol:
-