Visualizzazione stampabile
-
Ho una domanda :\
Ciao ragazzi ho 14 anni e ho una domanda..
Ho dei jeans bianchi stretti e di solito li uso il sabato cn le superga nere cinta nera e un bel gilet nero.. la domanda è se sto bene cn una maglietta viola sotto il gilet?:roll:
Grazie per le eventuali risposte ^^
Gimmi!
-
Non riesco a raffigurarmi il gilet..posta una foto magari.
-
mmm..bè, il nero si abbina a tutto, quindi direi di sì..
ma ci vorrebbe qualcosa di viola, secondo me..:roll:
Sarà che sono troppo fanatica per gli abbinamenti! :lol:
-
-
con il pantalone bianco non mi piace assolutamente...sarà che non mi piacciono particolarmente questi pantaloni..quindi non saprei..scegli un tee che abbia più colori..non tinta unica..magari con una bella fantasia..visto che comunque il nero e il bianco sono due colori abbastanza neutri..o per meglio dire..abbinabili..
-
secondo me dovresti aggiungere qualche accessorio viola, altrimenti io metterei una maglia bianca :)
-
Quote:
Originariamente inviata da
lyla
Credo si.
-
direi decisamente si.se è l'unica cosa viola che hai addosso xò.
-
Grazie per tutte le risposte^^ ora sto più tranquillo..
Gimmi!
-
o aggiungi accessori viola.O non la metti.
Tralasciando che sono di parte,perchè non uso il viola,perchè mi sta male ecc viola e nero assolutamente no!
Perchè non provi il verde?
-
Si, teoricamente si :roll: per quanto concerne i colori :roll:
-
Quote:
gian
Si, teoricamente si :roll: per quanto concerne i colori :roll:
-
-
Massì che va, metti una cintura viola o qualunque altro accessorio di questo colore e andrai bene. Ma ho capito io male o usi questa mise ogni santo sabato?! Da come l'hai scritto sembra così xDDDD
-
Quote:
sarina_lovely
si, ma sei un ragazzo?
SI:|
Quote:
FaBy.
Massì che va, metti una cintura viola o qualunque altro accessorio di questo colore e andrai bene. Ma ho capito io male o usi questa mise ogni santo sabato?! Da come l'hai scritto sembra così xDDDD
Quote:
gimmi7
e di solito li uso il sabato
poi cmq uso il gilet il sabato.. e diversi accessori ma in questo caso volevo sapere se stavo bene vestito così.. bhà.-.
-
mettiti le all star non a stivaletto viola che riprenda la maglia..le superga ormai sn out
-
Il viola col bianco non mi convince.
-
Per me il viola abbinato al nero delle scarpe ci sta come un pugno in un occhio.
-
che dilemma esistenziale che ci proponi, non saprei mi consulto con un esperto e poi ti chiamo
-
-
assolutamente no......sta bene cn il bianko o cn il nero il viola....ma nn con bianko e nero insieme!!
-
Quote:
gimmi7
Ciao ragazzi ho 14 anni e ho una domanda..
Ho dei jeans bianchi stretti e di solito li uso il sabato cn le superga nere cinta nera e un bel gilet nero.. la domanda è se sto bene cn una maglietta viola sotto il gilet?:roll:
Grazie per le eventuali risposte ^^
Gimmi!
ma si dai.. ad un giovane è concesso un po' di tutto! ;)
poi col bianco e il nero ci puoi mette praticamente tutto..
-
metti anke la cinta viola così si intona meglio!;)