Visualizzazione stampabile
-
non so come farli...
siccome sn stufa ankio dei miei soliti capelli..vorrei fare qlcs di strano cn nn ha nessuno!cegl'ho rossi- castani con mesche bionde, lunghi fino a sotto le spalle...mossi..
nn li voglio tagliare...(al massimo 2 o 3 centimetri..)..vorrei fare qlcs tipo (un esempio)...fare le punte ke pian pianino diventano bionde..boooooh...
aiutooooo!!!!!!
-
Re: non so come farli...
Quote:
Originariamente inviata da Naty
aiutooooo!!!!!!
Hai provato con le meches al gasolio?
-
io consiglierei le punte alla nutella.
-
:? perchè questo sfrenato bisogno di orignalità a proprie spese.. io non lo concepisco proprio guarda ...io nemmeno in piena crisi adolescenziale ero così :lol:
-
Io lasco agli agenti atmosferici decidere
-
fatti il pennacchio di un colore shoking.. :lol: :lol: :lol: :lol:
-
corti sopra ..lunghi dietro...guarda le mie foto...
mamoxxx
-
Quote:
corti sopra ..lunghi dietro...guarda le mie foto...
mamoxxx
Un bel soldatino come tanti insomma...Chiedete alle case di bambole se vi prendono, risparmiano sulla plastica, e siete pure piu' grandi.
-
Re: non so come farli...
Quote:
Originariamente inviata da Naty
siccome sn stufa ankio dei miei soliti capelli..vorrei fare qlcs di strano cn nn ha nessuno!cegl'ho rossi- castani con mesche bionde, lunghi fino a sotto le spalle...mossi..
nn li voglio tagliare...(al massimo 2 o 3 centimetri..)..vorrei fare qlcs tipo (un esempio)...fare le punte ke pian pianino diventano bionde..boooooh...
aiutooooo!!!!!!
Fatti ogni punta di un colore diverso e ogni colore di due diverse sfumature... così non ce l'ha nessuna che io abbia mai visto.
-
Per chi continua ad aprire discussioni sui capelli:
Andate da un hair-stylist e fatevi consigliare da lui.