Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
EuRaSiA
Io non la trovo così brutta. Per la palestra va bene.
Ma io in palestra non ci vado. xD
E odio la roba sportiva. xD
Il fatto più bello è che in quella foto il colore sembra leggermente più cupo,dal vivo sembra un evidenziatore fatto maglietta. :lol:
Quote:
Licissima
La tua maglia Rox è incredibilmente.....oscenaaaa!!!:078:
Lo so,lo so. :cry:
Quote:
giulietta65
davvero orrenda!!!!scusa....:o sembrano le magliette del mercato:o
Macchè scusa,lo dico per prima io che fa orrore quella cosa. :lol: E poi è una delle poche cose che ho comprato in un negozio "buono". :lol:
-
Un paio di scarpette schifose che ho cacciato.
E molti paia di pantaloni dopo poco che li ho e li provo inizio a dire "Mi fa il culo piatto" "Cosce grosse" ecc. Schifo.
-
Ma direi che ci sono capi sparsi quà e là.
Ma quando vedi quei maglioni magari con i cammelli sopra
o qualche altro animale, cala proprio il gelo
.__.
-
un jeans stile scolorito che mi sembrava fighissimo.
Ora mi sembra solamente truzzo.
Pero ne ho tantissime di cose che ora sono orribili!
-
La prima cosa che mi viene in mente, sono gli stivali neri che ho comprato l'hanno scorso.
Neri, di pelle, lucidi, col risvolto piratesco e il tacco a spillo altissimo.
Con i jeans stanno malissimo.
E con gonne e vestiti sembra che io stia andando a battere. :174:
-
Dei pantaloni che da stretti si allargavano e poi si restringevano ( orribili ), varie magliette con sopra *******te ...
-
Quote:
Temperance
Una buona metà di armadio è occupato da roba che non metto.
Quando li ho comprati mi piacevano, poi però messe una volta mi son accorta che non mi dicevano nulla.E li ho messi da parte xD
Più che altro mi capita quando compro roba a fine stagioni. Tipo un vestito di seta nero preso a fine agosto, l'anno scorso, che non ho potuto mettere.Quest'anno che dovevo mi andava largo, e ho dovuto farlo modificare. Anche se il mio primo pensiero era di darlo a mia cugina xD
-
un paio di stivali talmente orridi che mi vergogno pure a descriverli.
e c'ho speso anche 60€ -.-''
-
un vestito con le paillettes per capodanno... il giorno dopo l'avrei bruciato dalla vergogna :lol: mai più rimesso:P
-
per adesso mi vengono in mente:un jeanz con un ricamo assurdo bianco ai lati,una maglietta azzurra ke sembra la casacca del pigiama,una camicetta nera veramente bruttissima stile cow-girl ke mi sta anke malissimo-.- nn so cosa pensavo qnd comprai qst cose!!!!!-.-