Visualizzazione stampabile
-
se va di moda.. uno a 25 anni si fa scrivere anche coglione in fronte......
ti ho risposto....
-
mia zia ce l'ha, orrenda :?
poi quella ranocchia la squarterei viva, non la posso vedere
-
Quote:
Originariamente inviata da
anemy
Io non voglio essere polemica -.-
però capite..sventuratamente sfogliando un giornale di gossip (perchè mi faccio anche i cazzacci altrui ogni tanto:nice:) ho visto la pubblicità di questi due imbecilli su due pagine diverse.
Ora io mi domando, ed è diventata una domanda per me essenziale, giusto per capire come và il mondo: i testimonial hanno circa 25 anni (e sono anche in pose pseudo sexy:?), ma chi DIAVOLO può credere che a quell'età una persona comunissima possa andare in giro con una felpa a fantasia 'braccio di ferro' con la scritta popeye ovunque? Mi risponda qualcuno, per favore -.-
Purtroppo me lo chiedo anche io da molto tempo e non ho ancora trovato
una risposta plausibile!
-
Quote:
-Squall-
secondo me se la regali al tuo ragazzo diventerai te una vagabonda
:043::043::043::043::043::043::043::082::082::081:
-
faccio le condoglianze al tuo ragazzo e gli auguro di fuggire al più presto lontano da te...
-
Quote:
anemy
Io non voglio essere polemica -.-
però capite..sventuratamente sfogliando un giornale di gossip (perchè mi faccio anche i cazzacci altrui ogni tanto:nice:) ho visto la pubblicità di questi due imbecilli su due pagine diverse.
Ora io mi domando, ed è diventata una domanda per me essenziale, giusto per capire come và il mondo: i testimonial hanno circa 25 anni (e sono anche in pose pseudo sexy:?), ma chi DIAVOLO può credere che a quell'età una persona comunissima possa andare in giro con una felpa a fantasia 'braccio di ferro' con la scritta popeye ovunque? Mi risponda qualcuno, per favore -.-
La legge della pubblicità, non ci vedo nulla di strano.
Quando mai ti pubblicizzano qualcosa in maniera verosimile? Che io sappia, mai
-
Vabè, mai è una parola grossa.
-
non vorrei essere nei panni del tuo ragazzo appena aprirà il regalo e sarà costretto ad abbozzare un "mm carina..."
-
Cerco felpa "Coglione Evirato" qualcuno sa dove posso trovarla? :o
-
:lol: Nei migliori negozi di giocattoli