Visualizzazione stampabile
-
Autoreggenti is the way. Comodissime... Anche se, a volte, snervano: tendono a cadere un po' (ma ho un trucco ormai :182: non mi fregano più) e devo stare attenta a tirarle un bel po' su quando indosso vestiti leggermente più corti del normale (cioè.. per i miei standard :lol:), per non rischiare che si vedano sotto, anche semplicemente quando mi siedo...
Per ora ho solo due colori: carne e nero, ma ho visto un po' di autoreggenti colorate in giro e... saranno mie :lolll:
Èniuei, mi trovo abbastanza bene anche con i collant (almeno con quelli che non fanno da laccio emostatico ai fianchi) ... e ne ho di svariatissimi colori e trame, dalla più classica alla più stravagante :183:
-
Quote:
Originariamente inviata da
nali
Per ora ho solo due colori: carne e nero, ma ho visto un po' di autoreggenti colorate in giro e... saranno mie :lolll:
where where where where where? :P
-
domadina sciocca...ma con le autoreggenti non avete freddo ai ciapet?
io non le ho mai usate diciamo che tra tutto per comodità preferisco le calze o al massimo i pantacollant belli coprenti, anche perchè il collant di solito mi scivola sul cavallo...
quando per lavoro ero costretta a mettere la gonna avevo trovato la soluzione, perizoma sotto collant e sopra mutande per tenere su i collant :lol: lo so non è una bella immagine mi facevo su come una cipolla
-
guarda che sulle ciapet solitamente si mette una gonna eh :lol: almeno nel mio caso.. :lol:
-
si si ma per quanto lunga possa essere la gonna con queste temperature un po' di arietta gelida passa
io me la congelerei :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da
Saranghae
si si ma per quanto lunga possa essere la gonna con queste temperature un po' di arietta gelida passa
io me la congelerei :lol:
Infatti, ho messo le autoreggenti una sola volta nella vita e mi è bastata per sempre.
Da allora solo calze collant a stecca.
Invece uso spesso i gambaletti, generalmente quando ho sopra i pantaloni e mi metto delle ballerine o i decolletè. Dicono che i gambaletti siano brutti da vedere e che siano anti-sesso, ma io me ne strabatto.