Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
anemy
Che bella strada eh? :lol:
mmh anche no... fa schifo in alcuni tratti... zona Milano della Varesina la conosco poco, cioè la parte di Bovisasca... io son più verso Saronno... presente?
tornando in topic... anche a me alcune di queste tipologie affascinano... m ha sempre colpito questa stravaganza tipica del giappone... prima o poi voglio vedere con i miei occhi... cmq ho sempre visto più... non ricordo il termine... m verrà in mente... le ragazze che s vestono come i manga :roll: :cry: aiuto
-
Quote:
eLWooD bLuEs
tornando in topic... anche a me alcune di queste tipologie affascinano... m ha sempre colpito questa stravaganza tipica del giappone... prima o poi voglio vedere con i miei occhi... cmq ho sempre visto più... non ricordo il termine... m verrà in mente... le ragazze che s vestono come i manga :roll: :cry: aiuto
Cosplay? :roll:
-
bravissima... m è venuto in mente poi XD
-
Quote:
eLWooD bLuEs
mmh anche no... fa schifo in alcuni tratti... zona Milano della Varesina la conosco poco, cioè la parte di Bovisasca... io son più verso Saronno... presente?
Sisì presente, ci abito lì vicino, ma io ero ironica xD
Comunque, un pò sono d'accordo con eurasia, altrimenti sarei limitata.
-
Quote:
RoxTheRocker
Cosplay? :roll:
mamma mia che stupende che sono!
-
ecco le meglio tra le tre sono le cosplay...anche se tutti mi sembrano un po dei personaggi dei cartoni animati..:)
le prime superabbranzate nn si possono guardare!!:lol:
-
Quote:
anemy
Sisì presente, ci abito lì vicino, ma io ero ironica xD
Comunque, un pò sono d'accordo con eurasia, altrimenti sarei limitata.
ovviamente anche io son ironico... conosco bene :| XD
cosplay... ochéi... stampato in mente XD
-
le gonguro sono orribili, proprio non mi piacciono.
preferisco le gothic lolita, o perlomeno le gals non abbronzate così :?
poi beh i cosplay sono su un altro pianeta, eccelsi.
-
-
Quote:
-Squall-
le gonguro sono orribili, proprio non mi piacciono.
preferisco le gothic lolita, o perlomeno le gals non abbronzate così :?
poi beh i cosplay sono su un altro pianeta, eccelsi.
le gothic lolita :oops::P
sono incantevoli