Visualizzazione stampabile
-
:lol:
Quote:
Originariamente inviata da
Bambolina_dolce
Oggi ho comprato un portafoglio "molto" grande di hello kitty, ke figata XD.
Ho anke 2 pupazzi grandi, 4 piccoli, una borsa tutta rosa, un cuscino sul letto, un gioco (però è una cagata XD) ed infine gli orekkini.
ma ci stai dentro?!
ma davvero ti attacchi dei gatti alle orecchie??
Vada x le cose che tieni in casa[pupazzi e cuscino] il portafogli occhei ma pure gli orecchini??e la borsa ROSA?? scusate ma sul serio non ce la faccio:lol::lol:[non prenderla sul personale,sono soltanto sconvolta]
Io sono la prima che adora i cartoni animati,ho il portafogli di Trilly e il profumo delle principesse[Ariel per precisione:lol::lol:]
ma personalmente non andrei in giro come una "fan" con magliette e gigiate simili addosso.
Alle orecchie?!?!Dio non ci credo..
-
a me è sempre piaciuta fin da piccola perchè adoro i gatti
-
E' stupenda!!! In sett penso di andare a comprare una collana troppo bella che ho visto in centro!!
-
Quote:
FaBy.
molto bella la borsa
-
a ithaisa le piace molto e pensavo prenderle qualcosa..ma non so cosa...
-
io e mia madre abbiamo la stessa taglia :lol: e un giorno lei si è comprata (x lei!!!:shock::risatina::lol:) la maglietta di Hello Kitty..... Me la metto ank'io, mi piace troppo!!!!
-
sono carine le ballerine non quelle a punta xò. :012:
-
uuu io adoro ello chitti.........:lol:
-
ma in origine nn era roba per bambine? o.O
-
Quote:
sarina_lovely
a me è sempre piaciuta fin da piccola perchè adoro i gatti
Idem, e ho praticamente tutto di Hello Kitty, anche lo spazzolino (che però non uso perchè è quello da viaggio) ma non vedo il problema:roll:
-
Quote:
anemy
Idem, e ho praticamente tutto di Hello Kitty, anche lo spazzolino (che però non uso perchè è quello da viaggio) ma non vedo il problema:roll:
Lo spazzolino! :050:
A me hanno appena regalato la saponetta con sopra Hello Kitty...dai, è dolce!! ^^
-
Quote:
Brixel95
io e mia madre abbiamo la stessa taglia :lol: e un giorno lei si è comprata (x lei!!!:shock::risatina::lol:) la maglietta di Hello Kitty..... Me la metto ank'io, mi piace troppo!!!!
complimenti per l'avatar socia ... ehehehheh
-
Quote:
acalypha
Lo odio con tutta me stessa.
quoto
-
Hello Kitty
Che ne pensate di Hello Kitty e di tutte le miriadi di oggetti utili o meno su cui viene stampata la sua tenera faccina :kiss:?? Io le trovo moooolto carine anke se alcune cs sn un po' esagerate (tipo le lenti a contatto...!!! :| )
E voi ke ne dite??? :D
-
Un mio amico ti avrebbe chiesto: 'Hello, Kitti?' per poi aggiungere con delicatezza 'Kittyncula?'
-
A me piacciono tantissimo tutti gli accessori di hello Kitty, anche se onestamente preferisco quelli di Betty Boop...
-
ho solo un pigiamini di hello kitty... non ne vado pazza..
-
-
-
-
Quote:
gimmy'89
:yawn:
esattamente.......
-
Quote:
camy89
non mi piace...
-
ho una borsa comprata 3 anni e mezzo fa che non uso mai. non mi fanno impazzire quelle robe.
-
ho un completo di Hello Kitty, stupendo
-
Non c'era già un topic?
Cmq lo odio.
-
Quote:
Dylan.
ho una borsa comprata 3 anni e mezzo fa che non uso mai. non mi fanno impazzire quelle robe.
-
Generalmente non sono affatto tipa da queste cose fru fru, anzi.
Ma di Hello Kitty ne ho la passione sin da quando ero piccolissima.
E mi è rimasta :050:
-
Quote:
gimmy'89
:yawn:
Mi ha stufato. Si vede OVUNQUE... e costa un fracco di soldi per giunta...
-
Io ho tutto di hello kitty :050:
Spero un giorno di comprarmi la smart personalizzata di hello kitty, c'è l'ha una ragazza qui, ke bella *_*
-
Hello kitty esiste da un sacco.
Io uso l'astuccio che avevo comprato quando ero alle elementari [e per giunta non con i prezzi che si vedono adesso].
Idem avevo da piccola due magliette.
Adesso la moda mi pare esagerata, comunque non mi dispiace.