ciao a tutti!
lo so che forse è un pò presto e che vi metterò tristezza visto che siamo ancora a luglio, ma...
avete già in mente cosa acquisterete quest'inverno? :roll:
cosa e che colori andranno di moda? :(
Visualizzazione stampabile
ciao a tutti!
lo so che forse è un pò presto e che vi metterò tristezza visto che siamo ancora a luglio, ma...
avete già in mente cosa acquisterete quest'inverno? :roll:
cosa e che colori andranno di moda? :(
Non so cosa andrà di moda.
Tanto alla fine metterò ciò che piace a me, che non necessariamente sarà alla moda.
No. Vedrò al momento ovviamente.
Sicuramente comprerò un cappotto perchè mi serve, ma a suo tempo girerò un po per negozi
Non ne ho idea
Non lo so, vedrò al momento, guardando le vetrine! ^^
boh
Io ho gia' cominciato a comprare la fall da giugno. per ora ancora poco e praticamente tutto sui toni del nero e del grigio specialmente
(cmq c'è gia' molto della prossima stagione. per chi fa le pre-fall, quelle sono gia' belle che arrivate, per il resto siamo a buon punto)
Se avrò bisogno di qualcosa ci penserò a momento debito, per ora il mio armadio sta bene così
il vestirmi secondo le mode è il mio ultimo pensiero :lol:
Mi vergogno a dire che non ne ho idea -.- perchè io ce la dovrei avere un'idea -.-'
ma a me che mi frega? nero forever
giusto maya :b16:
Apro l'armadio e metto ciò che mi va :D
Non ne ho idea :cry:
mi serve un cappotto effettivamente :roll: e qualche altra cosina :roll:
ma poi mi guardo allo specchio,vedo il mio abbigliamento by pantaloncini e canottiera con il costume sotto e decido di non pensarci adesso :D
Non lo so..ci penserò poi
sicuramente dei maglioni visto ke io d'inverno vivo di maglioni caldi caldi! :050:
mi piacerebbe un trench nero doppiopetto che arrivi a metà coscia...penso sia ancora di moda (anche perchè sennò faticherò a trovarlo)...del resto ancora nn ci ho pensato, fateci godere l'estate!
anch'io voglio un trench nero xD
Le idee chaire ancora non le ho.
Però ho in progetto di stare molto sul jeans e come colori di accessori e maglie: soprattutto nero, marrone e grigio (non da abbinare tra di loro chiaramente).
bho...:ehm:
nn lo so..penso gonne e maglioncini...
Oh mamma..è presto si, io non so manco come mi vestirò domani sera...
figurati questo inverno!! ihihi...poi bhooo, la moda non è che la seguo molto! Me la faccio io!