al ginocchio no pero...dai... :?Quote:
Originariamente inviata da Andy89
m piacciono i tipi stilosi ma nn al ginocchio il cavallo..
poi se sei basso t accorciano le gambe :shock:
Visualizzazione stampabile
al ginocchio no pero...dai... :?Quote:
m piacciono i tipi stilosi ma nn al ginocchio il cavallo..
poi se sei basso t accorciano le gambe :shock:
:oops:
Care ragazze,
semplice: jeans: vita bassa, e zampa d'elefante! :ok:
Basta :no: strappi e strani segni: 8) va benissimo e sarete alla moda anche così.
Se siete cicciottelle, mettete una maglietta lunga (carina), per non mettere in evidenza la pancia (vale anche per fianchi larghi). Magre? Ombelico fuori, oppure canotte color, oppure MAGLIE NORMALI!
[img][http://image01.otto.de/pool/OttoDe/de_DE/images/formatb/805765.jpg]http://image01.otto.de/pool/OttoDe/de_DE/images/formatb/805765.jpg[/img]
roba tipo qsto Rulez>>> :ok:
vita bassissima...non riesco più a portarla la vita normale...i miei jeans devono essere rigorosamente con la vita superbassa....larghini..cioè appena appena ...stretti in fondo ..e particolari..cioè ...tipo i levis modello classico senza strappini ne niente mi fan vomitare...devono avere qualcosa di appena un po' diverso..
e tu da dove esci :? :? :?Quote:
Originariamente inviata da Tru, Dolce e Calda
io peso 80kg ma sono 1.90Quote:
Originariamente inviata da George Best
basta che nn siano levis
quoto ecco il genere....Quote:
Originariamente inviata da *^Dre@mer^*
questi in questo momento (lol) sono i miei jeans preferiti..
http://www.rakuten.co.jp/mb/105726/425711/
le uniche foto che sono riuscito a trovare sono su un sito jap... lol
...ho anke un jeans levis blu...con degli strappi al livello delle ginocchia e delle piccole makkie di vernice fatte apposta vicino le taske...è molto carinoQuote:
modello classico senza strappini ne niente mi fan vomitare
ovviamente vita bassissima..infatti nn poxo metterlo cn gli infradito...mi casca tt
a me non piacciono i jeans schiariti, rotti quella roba là...
preferisco quelli semplici, un pò larghi e rigorosamente a vita bassa
Boh io di Jeans compro solo Miss Sixty... Ecco l'altro giorno x variare ho preso quelli della Meltinpot e posso dire che sono carini... :)
Di solito preferisco o quelli lineari o quelli stravaganti, no alle vie di mezzo.
quelli che mi piacciono.
mi piacciono molto i jeans della RICH ne ho una collezione.
penso però che la cosa più importanti sia che un Jeans stia bene a chi lo indossa e non che particolarità abbia :)
mazza sei davvero smirzo....Quote:
io sono alto 1.76 e peso 67 Kg e credimi non neanche 1 cm di grasso
vita bassa, lunghi
coi buchi NO :x
io preferivo i miei levis enginereed 1° serie normali...
ma da quando mia mamma me li ha buttati xkè erano vekki...
come segno di protesta nn indosserò mai + un jeans :lol:
Il jeans è x eccellenza l'indumento ke esalta la forma del culetto :oops: quindi meglio se un pò elasticizzato :P
[img][http://www.nymphsofbacchus.co.uk/thumb-images/thumb-jeans-backside.jpg]http://www.nymphsofbacchus.co.uk/thumb-images/thumb-jeans-backside.jpg[/img]
ti posso assigurare che un culetto sta meglio in un jeans in denim 100% che in uno in denim elasticizzatola cosa rilevante è il modelloQuote:
Originariamente inviata da Morotuscany
:ok: :kiss:Quote:
Originariamente inviata da Golden Boy
gia...il denim elasticizzato lo sforma il culetto... :evil: :lol:Quote:
Originariamente inviata da Trilly
si infatto ho messo la foto di uno nn elasticizzato... :DQuote:
Cmq si vogliono le prove :lol: :P
:smt060 ...siiii....culetti femminili sotto dei bei jeans RULEZ.... :ok:Quote:
Il jeans è x eccellenza l'indumento ke esalta la forma del culetto
anke se voglio dire..se vi mettete una mini :smt059 gonna...noi maski nn ci offendiamo...
in ogni caso....W le femmine ke la danno!!hauhauahu :lol: :lol:
se una ha un bel sedere si vede meglio nel pantalone normale moro.. il jeans lo fa bello a tutti.. soprattutto quello con le tashe.. che evita che certe cose si notino..Quote:
quello che hai messo tu è elasticizzato e brutto... :?Quote:
Però te ne intendi, come mai? :DQuote:
Originariamente inviata da Akemi
Ovvio ke stringe e quindi "tiene" le impefezioni.il tuo discorso nn fa una piega sull'indumento(gioko di parole :nice: )..ma io parlavo ke se una ha un bel sederino già di suo il jeans lo esalta ancora più.
X trilly, si è elasticizzato ma evidenzia bene :nice: :P :D
secondo me è brutto il sedere con i jeans così...non dico che sia brutto il sedere della tipa...ma che con un altro paio di jeans starebbe meglioQuote:
si io preferisco semmai un paio di panta + eleganti, cmq dipende dal luogo e situazione.Quote:
Per il jeans è vero ce ne sn molti + carini cm modelli..però mi piaccion quelli stretti o precisamente nn quelli largoni ke sembra ke ci inciampi e sn orrendi :shock:
si ma se il culo è bello lo vedi meglio col panta semplice.. il culo bello o brutto che sia col jeans sta sempre bene.. col panta normale lo portano bene poche ..o comuque solo quelle col bel culoQuote:
io li porto a vita bassa, (a vita bassa, non col culo di fuori) e larghi giusti.
cmq modelli classici non con cuciture ovunque