Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Francy!!! 95
Conopscete le famisissime hogan?????? Belle da vedere vero??? Sono comodixxime..e sembri anke + alta...io ho 3 paia... 1 argentato...un altro beige e l'ultimo k ho comprato bianco e rosa....voi le avete???? e se nn le avete le vorreste avere???????;););)
-
Quote:
Originariamente inviata da
valect
proprio perchè è stata tirata in ballo la gucci e altre firme, in tv hanno fatto vedere come queste grandi griffe si avvalgono di personale cinese che si occupa della lavorazione...scioccante vedere questo filmato dopo che ci hai speso una barca di soldi anche solo per un articolo! forse una volta lo erano una garanzia ma oggi come oggi anche queste grandissime case se ne vanno al risparmio con la manodopera...
parlando di nike adesso, voi le sapreste ricoscere quelle che costano 50 euro da quelle che costano 180 euro? è diventato praticamente impossibile, neanche quelli dei negozi le sanno riconoscere e in quanto a comodità e durata ho potuto constatare che non c'è differenza! ora ditemi quali conviene comprare? è normale continuare a spandere un casino di soldi quando te le fanno perfette e costano meno della metà?
nn ho kapito bene kosa intendevi dire per le nike... ti diko solo ke erano skontate.. senza skonto kostavano 150....
-
guarda la conosco bene mamma le vende e ti posso anke assicurare che quelle li sono tarocco....fidati ciao ciao
-
Quote:
Originariamente inviata da
princip£x@
nn ho kapito bene kosa intendevi dire per le nike... ti diko solo ke erano skontate.. senza skonto kostavano 150....
ma dov'è questo negozio della nike dove ti fanno uno sconto così alto più della metà? fammelo conoscere! sei sicura che sono originali?!
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
LesFoliesDePigalle
Sbagliato.
Il problema non sono le griffe.
Innanzitutto, pensa che le firme più imitate sono sempre le più costose. Parliamo ad esempio di Gucci, Louis Vuitton, Fendi e così via..
Queste griffe producono veri e propri prodotti di lusso. Sono tali per il design, per i modelli, ma soprattutto per la qualità. Se tu paghi tanto una borsa, non è solo per il modello ma in gran parte anche per i materiali utilizzati. Sono prodotti di lusso pensati per acquirenti di fascia alta. Utilizzano materiali esclusivi, e quindi costano. Mi spieghi come venderebbero una Indy di Gucci a 200 euro?
Questo discorso vale un po' per tutte le firme.. Chi più chi meno..
Hogan utilizza pelli scelte e lavorate nei dettagli (a quanto mi dicono). Sono scarpe comode. Quindi, se uno vuole avere un paio di calzature comode e di buona qualità i 230 euro li spende volentieri.
Nel momento in cui si va a comprarle da un cinese, ti dimostro come il problema del tarocco nasca dall'acquirente.
Io vedo le Hogan. Mi piace il modello. Fin qui tutto bene. La H nel lato è prerogativa delle Hogan, ma non influisce sulla forma della scarpa nè sul modello.
Vado dal cinese a comprare le Hogan false. Con la H nel lato. Le pago 20 euro, ma in un mese si sfasciano.
Ho buttato 20 euro per un paio di scarpe che sono imitazioni delle Hogan e niente di più. Volevo quelle scarpe dei cinesi perchè avevano la H nel lato. Se le scarpe dei cinesi non avessero avuto la H nel lato, non le avrei nemmeno prese in considerazione. Eppure è strano. La forma è quella. Il modello non cambia di molto. Evidentemente sono attratto dalla H. Forse perchè mi piace particolarmente l'ottava lettera dell'alfabeto? Non credo proprio.
Come vedi, è questione di imitare e basta. E, nel farlo, ho buttato 20 euro in una scarpa scomoda e di scarsissima qualità.
Lo stesso discorso vale per le borse, le cinture e tutte le altre cose false.
Non solo ci fai brutta figura, ma butti letteralmente i tuoi soldi.
D'accordo in tutto.
E cmq l'originale dal falso si distingue sempre.Potranno anche essere fatte nello stesso identico modo, cosa cmq quasi impossibile, ma dai materiali ti accorgi se son quelle originali.
-
Quote:
Originariamente inviata da
valect
ma dov'è questo negozio della nike dove ti fanno uno sconto così alto più della metà? fammelo conoscere! sei sicura che sono originali?!
In un negozio di sport,dove vendono esclusivamente solo scarpe di marca e null'altro. era il periodo dei saldi e in più stavano arrivando nuovi modelli di scarpe,quelle che ho preso io erano quasi le ultime... quindi normale che erano scontate :D 1, e 2 so distinguere una marca vera da quella non, le ho da 1 anno e sono come nuove pur usandole molto spesso. Inoltre il marchio è evidente, la scarpa c'è l'ha ai 2 lati, più dentro la suola e sotto la suola e sul davanti. I taroccati non sono così,e ultima cosa.... il negozio vende solo quelle scarpe,comprese le adidas,puma e le converse e tante altre sottomarche... non si tratta di un negozio di tarocchi..... non sono balocca eh... te vedi il tarocco daperttutto :lol:-----> ho questo tipo di scarpe solo che il marchio è di colore blu :_D
-
Sinceramente mi fanno schifo.
-
Quote:
Originariamente inviata da
°Pimpi°
Sinceramente mi fanno schifo.
dici le mie?
-
non mi piacciono,e poi cos'hanno sui bordi?un swiffer?xD