Visualizzazione stampabile
-
Custo Barcelona
buondì a tt.....
oggi volevo kiedere a voi intenditori di moda (si fa x dire.... :lol: ) se conoscete la marca "custo barcelona" e cosa ne pensate di questa maglia della suddetta marca....
[img][images/thumbs/fungo_HT_crew_custo.jpg]http://hipo.altervista.org/custo.jpg[/img]
aspetto vostre risposte :ok:
-
è una griffe...custo è tamarro sui ragazzi a parte poche cose..e certe cose sono eccessive anche per le ragazze...cmq da ragazza in genre è carino..ha la qualità delle magliette in cotone non è delle migliori..le mie lavandole si sono sformate...però i vestitini non fanno così
edit: la maglie è carina
-
Direi ke nn è tamarra km marca a parte qlk modello, xesempio la maglia ke hai postato nn è brutta..cmq direi molto eccentrica :ok:
PS dipende ttt kn cosa l'abbini..
-
non è il mio genere ma diverse magliette mi piacciono..
io ne ho una che mi piace parecchio...
P.S. quella che hai postato non mi piace...
-
Per le ragazze è passabile, per i ragazzi assolutamente no.
La t-shirt non mi piace.
-
ho una maglia a maniche lunghe, basta e avanza... il pregio è che almeno è particolare come stile, xò più di una maglia non la prenderei mai
-
Quote:
Originariamente inviata da Nycsm
Per le ragazze è passabile, per i ragazzi assolutamente no.
La t-shirt non mi piace.
Non mi piace proprio quella che hai postato... :?
-
Si e' carina la maglietta che hai postato.
Io ne ho una a manica lunga.Essendo uno stile molto particolare credo che un pezzo possa bastare .
-
Quote:
Originariamente inviata da Akemi
Non mi piace proprio quella che hai postato... :?
Perché hai quotato me?
-
umnmnm grazie x le risposte !!!
sicuramente nn mi faccio un armadio pieno di maje custo ..........
è uno stile molto particolare a me piacciono solo alcune maje x ragzzzi mentre ho visto dei vestiti stupendi da ragazza ke secondo me potrebbero piacervi appena posso metto delle foto così mi dite se vi piacciono....