sarebbe gagliardo però.. ho il sedere sporgente normale,se metto il reggi-chiappa lo diventerà ancora di più,stile sedere-in-procinto-di-volare :lol: :D missà che lo compro :lol:
Visualizzazione stampabile
sarebbe gagliardo però.. ho il sedere sporgente normale,se metto il reggi-chiappa lo diventerà ancora di più,stile sedere-in-procinto-di-volare :lol: :D missà che lo compro :lol:
------>
no non ci credo,è uno scherzo :| e grazie che se uno lo vede poi se ne va :|
sembra un attrezzo sado XD'
Ma è forte dai! :lol:
Quello che mi chiedo io è: uest'affare serve a chi di suo non ha un bel sedere. Ma se una magari ha un pò di cellulite, e mette questo ambaradan, la situazione visiva non sarà ancora peggiore? -.-
non c'è più religione :roll:
-__- No COmment -__-
:| ma che schifezza :|
ma che tristezza XD
cioè alla fine,se sei un maschietto ci rimani pure deluso :lol:
il reggi-chiappe poi mi mancava.. adesso farò una lista..
che cazzata
Mi immagino la scena in camera da letto.
Lei si sfila il reggiseno e già la terza abbondante scompare misteriosamente, si toglie le mutande e il sedere marmoreo si affloscia come un palloncino, dopo un po il trucco inizia a colarle e lui si chiede che fine abbia fatto quella bambolina sexy, al suo posto c'è un incrocio tra la bambina di the ring e amy winehouse :|
D'altro canto lei si chiede che fine abbia fatto il pacco degno di rocco siffredi (sì, esistono i boxer imbottiti :lol:)
se commento scendo nella volgarità quindi evito...
mhhh
pare eccitante. o:
ke cavolata.. :)
erò saREBe gagliardo :D sembra una di quelle fendine nascoste dove infilare la pistola in caso di stupro :____DD
mamma che schifo!!ma ognuno dovrebbe saper portare il proprio sedere con dignità!:lol:
(anche io avevo letto bikini -.-)
ma nooooooooooooooooooooooo noooooooooooo noooooooooooo
anche questo no!
Non ha l'aria di essere comodo quel reggi...(chiappe?):)
e cmq non e' nemmeno il massimo del sexy!!! ...e' proprio orrendo!
Allora -.- appparte che ho letto bikini reggio calabria -.- è una cagata