Visualizzazione stampabile
-
Allora, ascoltami bene bimba.
Lo vuoi capire che EMO E' SOLO MUSICA?
Ma e' possibile? Non chiamatelo emo style..
Non esiste..E non mi venite a dire che l'emo è un modo di vivere, per favore.
Nominalo come ti pare, ma non così.
Cumprì? :)
Ross l'emo non è MAI e dico MAI stato uno stile.
Tutte cazzate.
-
cmq l'immagine dell'Emo vero.... fa cagare :lol: sembra lo stile di uno secchione :D secchion-emo-oh-yeah :lol: manca solo il libro uauahauhuaha
-
Per favore, conteniamo off topic, offese e affini.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Nouvelle Vague
esatto, è quello l'emo vero.
pfff, pazzesco, io non mi esprimo più. Grazie a dio qui di emo non ce ne sono tantissimi :lol: e se ce ne sono sono tipo quello li. Che comunque non è terribile come stile, fa un po' geek.
Da me se ne vedono pochissimi.Fortuna.
Cmq bho, crearti una tua personalità no?Sai che bello, gli emo in gruppo.Sembrano tante pecore, vuoi accodarti anche tu? :roll:
-
Ciò che rovina la musica sono gli stili che seguono essa....
Es.: Metal = Metallari
Emocore = Emo
House = Truzzi
E via dicendo.... se la gente smettesse di etichettarsi e di etichettare sarebbe un mondo migliore..
-
anke a me piace lo stile emo...e infatti vado in giro cn matita nera sugli okki(sotto e molta matita sopra)...
gonne fuksia abbinate a maglie nere cn i teskietti...
è uno stile...
ma nn è il mio...
e infatti nn vado sempre in giro così...!!!devi cercare di vestirti come ti senti + comoda!!!
-
EMO NON E' UNO STILE E' UN GENERE MUSICALE ANDATE A LEGGERE SU WIKIPEDIA
house=truzzi è una grande cazzata perchè a me piace l'house ma non sn truzzo
-
L'emo è musica.
Posso sfatare un mito??? gli emo non si tagliano nè sono depressi u.u
Questa storia è iniziata xk c'è un posto a milano (le colonne) che era il ritrovo di metalllari e punk. Poi sn arrivati gli emo che non si sono mischiati con gli altir e allora hanno iniziato a sfotterli dicendo che erano depressi e si tagliavano u.u
-
Quote:
lower
E poi se ci pensate gli emo di adesso sono poser!
Se fossero veri emo si suiciderebbero, invece non lo fanno...
quoto alla grande...uno che ha voglia di morire non perde di certo tempo nel cercare i vestiti alla moda,di farsi piercing,di truccarsi ecc ecc...quelli che stanno veramente male non di divertono a seguire lo stile e non si definiscono nemmeno emo
-
Quote:
Ciuzzetta
quoto alla grande...uno che ha voglia di morire non perde di certo tempo nel cercare i vestiti alla moda,di farsi piercing,di truccarsi ecc ecc...quelli che stanno veramente male non di divertono a seguire lo stile e non si definiscono nemmeno emo
giusto giusto
quoto anche anormal_angel