Visualizzazione stampabile
-
Due di picche per me è no :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da
DueDiPicche
Belle, le fanno anche da uomo?
-
-
-
:lol: Vedo che son piaciute :lol:
Son serissimo comunque,e come disse il buon Bobo Vieri ''son più uomo io di tutti voi messi assieme'' :045:
- - - Aggiornamento - - -
Quote:
morrigan
@
DueDiPicche, ma come le abbini? Per me son fighissime, ma dipende anche dall' abito. Ci vedo David Bowie con una scarpina così :lol:
Jeans scuro skinny,o pantalone a cavallo basso in colori abbinabili,camicia tinta unita,bianca,beige,marrone,nera ecc.
Non ce le vedo sotto un abito onestamente.
-
2 allegato(i)
Quote:
DueDiPicche
Son serissimo comunque,e come disse il buon Bobo Vieri ''son più uomo io di tutti voi messi assieme'' :045:
Jeans scuro skinny,o pantalone a cavallo basso in colori abbinabili,camicia tinta unita,bianca,beige,marrone,nera ecc.
Si, per abito intendevo vestiti.... tipo così (anche se queste scarpe sono più sobrie)?
Allegato 83253Allegato 83254
-
Quote:
DueDiPicche
Sì, io quelle scarpe ce le vedo sotto una camicia + jeans o pantalone skinny. Il tutto total black. Così è proprio figo.
-
Quote:
DueDiPicche
Tralasciando la parte delle scarpe, che per me non sono fa gay visto che manco enzo miccio le metterebbe, prendendo questo post mi sorge automatica una domanda.
...Ma voi uomini che mettete i jeans skinny, il posto per il pisello dove lo trovate?! Ma nemmeno per il pisello, cioè come fate a camminare con quei jeans senza sentirvi le palle in gola?!?
E' pura curiosità.
-
Quote:
Jo Constantine
...Ma voi uomini che mettete i jeans skinny, il posto per il pisello dove lo trovate?! Ma nemmeno per il pisello, cioè come fate a camminare con quei jeans senza sentirvi le palle in gola?!?
il jeans skinny segue la fisionomia, se la taglia è giusta non dà fastidio
-
Quote:
Sousuke
il jeans skinny segue la fisionomia, se la taglia è giusta non dà fastidio
Quelli che dici tu sono gli Slim, e li concepisco. Gli skinny hanno invece un concetto di cavallo che proprio non seguo.
-
Quote:
Jean Grey
Sì, io quelle scarpe ce le vedo sotto una camicia + jeans o pantalone skinny. Il tutto total black. Così è proprio figo.
questione di gusti, le ragazze che amano uscire sempre solo total black vedrebbero come intruse quelle scarpe, troppo appariscenti e un po' tamarre dal loro punto di vista
Quote:
Jo Constantine
Quelli che dici tu sono gli Slim, e li concepisco. Gli skinny hanno invece un concetto di cavallo che proprio non seguo.
gli skinny sono una forma di abito slim cioè aderente/stretto, sono creati per non dare problemi da quelle parti, al limite uno sceglie una taglia superiore
-
Quote:
DueDiPicche
Sotto un abito? Io non le metterei neanche per andare in cantina...:lol:
boh, i gusti son gusti, ma io le trovo di un kitsch imbarazzante. Specialmente per un uomo.
-
..io ero convinta fossero un paio di babbucce per casa! :roll:
-
Quote:
lunantica
A dire il vero pure io.
E già ero sconvolta :lol:
-
Comprato per il matrimonio di mia sorella, in versione blu marino, una bellezza dal vivo, è di Couture Club di Rosa Clarà :050:
c'è da dire che a me arriva alle ginocchia XD
mese prossimo posto foto.
http://www.coutureclub.es/2014/wp-co...8-819x1024.jpg
-
in blu sicuramente è molto più carino....in generale vestito molto bello e soprattutto lunghezza giusta
-
Quote:
lunantica
-
-
-
-
Ora ti servono pantaloni sbaracaloni di tre taglie più grossi, mutande D&G (perché il culo se deve vede'), maglietta da football bella larga e berretto della Scorpion Bay che da un bel tocco vintage.
-
Quote:
Jo Constantine
Ora ti servono pantaloni sbaracaloni di tre taglie più grossi, mutande D&G (perché il culo se deve vede'), maglietta da football bella larga e berretto della Scorpion Bay che da un bel tocco vintage.
Ma che palle :lol:
Io non mi vesto così comunque :182:
-
-
Quote:
MaRcOsAtRy
però Jo ha ragione:lol:
I miei coglioni ha ragione :183:
-
Quote:
Jack Daniels
anche se tu non ti vesti così mi fanno l'effetto hip hop
http://i01.i.aliimg.com/wsphoto/v0/7...pping-MJ28.jpg
-
Quote:
Jack Daniels
I miei coglioni ha ragione :183:
ehhh la verità fa male:lol:
-
Quote:
Jack Daniels
...''ni'' :181:
Eh già, nì. Le trovo truzze e adatte solo a un certo tipo di abbigliamento. Preferisco altri modelli di scarpe. Tutta bianca era già molto meglio.
Poi ehi, il forum ha visto scarpe peggiori, basta che piacciono a chi le ha comprate.
-
Quote:
Temperance
Eh già, nì. Le trovo truzze e adatte solo a un certo tipo di abbigliamento. Preferisco altri modelli di scarpe. Tutta bianca era già molto meglio.
Poi ehi, il forum ha visto scarpe peggiori, basta che piacciono a chi le ha comprate.
''Tutta bianca era già molto meglio'', cioè quel logo grigio della DC le rende truzze?
Sono normali sneakers, le scarpe truzze sono altre
-
Quote:
Jack Daniels
''Tutta bianca era già molto meglio'', cioè quel logo grigio della DC le rende truzze?
Per i miei gusti lo sono!
-
Quote:
Jack Daniels
le sneaker classiche e normali sono queste, senza loghi o disegni vistosi, un effetto visivo diverso
http://www.newemotion.it/img/prodott...ion1939g_1.jpg