Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Rum e Cocaina
20euro il reggiseno da Intimissimi :lolll:
15/18euro le spalline in swarovski :roll:
Aaaaaaah..avevo capito che l'avessi preso da tezenis. Ad agosto si sposa mia sorella e devo trovare il reggiseno adatto.
Grazie 1000. :kiss:
-
si da intimissimi vendono!
-
io li ho trovati in america da Victoria's secret...ci sono anche di diversi colori...
-
Quote:
Originariamente inviata da
Rum e Cocaina
:lolll: Le coppe sono come quelle in foto (senza pizzini e fiocchetti)... così anche se sono scollata, non si vede sotto il reggiseno.
Poi è smontabile :lolll: posso togliere li spallini bianchi e aggiungere, in alternativa, una spallina lunga che mi hanno dato in dotazione :lolll: (che si aggancia da una tetta all'altra :lolll: e si chiude dietro al collo per intenderci...come il mio top. Quindi viene nascosto tutto).
Oppure... siccome ne ho parecchie di magliettine scollate sulla schiena e la chiusura tipica dei reggiseni si vedrebbe lontano 10km (cosa che io odio profondamente :lolll:), mi hanno dato sempre in dotazione, due spallini lunghi che si incrociano in vita e si chiudono davanti, sulla pancia. E la schiena resta nuda :112:
Oppure... posso applicarci degli spallini (che ho preso a parte) in swarosvski, se ad esempio indosso un vestito senza spalle o semplicemente se mi va di farli/mi notare :lolll:
Ce l'ho anche io così! Preso da Intimissimi in offerta, l'ho pagato solo 9 euro! è color carne e mi hanno dato insieme tutte le spalline e robe varie sia color carne che trasparenti.
-
o da intimissimi o sulle bancarelle .D
io li ho provati. non reggono un caiser .D
-
Quello che hai comprato l'ho visto è troppo bello :050:
-
per funzionare funzionano.lo so perché ce li ha una mia amica quindi...