il mio armadio è pieno zeppo di robe....e il vostro????? :kiss:
Visualizzazione stampabile
il mio armadio è pieno zeppo di robe....e il vostro????? :kiss:
Ho un armadio che occupa un'intera parete della mia camera, ma non ne uso nemmeno 1/4.
Ho due armadi: uno per l'estate e uno per l'inverno, e sono così pieni che tra la roba invernale trovo prendisole e canotte... xD
Però metto sempre le solite due cose:roll:
ho una stanza-armadio.... io occupo il 10% Anja il restante 90% -_-
il minimo indispensabile, che è davvero poco XD
io ho un armadio medio abbastanza pieno e vari cassetti...sia per estate che per inverno
ho l'armadio e 2 cassettiere piene di roba!
per recuperare spazio ho dovuto mettere la roba intima e le calze nel comodino!!! :D:D:D
il mio armadio è piccolissimo e i cassetti pure.. ma penso ke sia 1 parente della borsetta di mary poppins xkè ci sta non il mondo, ma qualcosa di +! :lol:
nella cabina armadio ci sta di tutto e di più!
ho una marea di roba,gli rmadi stracolmi e la maggior parte della roba non la metto +...o mi sta larga o non mi piace ecc...
Il mio armadio è piccolo, ma riesco a infilarci ogni cosa!!
la roba ce l ho, ma metto sempre le solite cose...
vorrei avere un armadio piu ampio -.-' e non sai quanto... :(
No, i miei quattro stracci ci stanno tranquillamente XD
il mio è piccolo.. :roll: credo :roll: ed è sempre pienissimo, non ci sta piu niente :(
Io ho la cabina armadio e mi trovo benissimo: c'è spazio per tutto!
che figa la cabina armadio :103::103::103:
la voglio anch'io :010::010::010:
Ho un armadio pieno di cose, ma alla fine uso sempre le stesse, tranne in casi particolari..
Un normalissimo armadio e due cassetti per la mia roba. I vestiti delle altre stagioni li metto nelle valigie.
io ho comprato proprio pochi giorni fa una cassettiera nuova perchè nel mio armadio non ci entrava più nulla!!! :b4:
quanti soldi cacciati nel cesso...
ho un armadio a specchio 3m x 2.60 pieno, in più occupo una parte della cabina armadio di mia madre.
Ho un armadio e qualche cassetto. Non ci sta più nulla e sto provvedendo nel svuotare tutti i cassetti che ho in camera per ricavarne un pò di spazio!!