Tezenis.
Visualizzazione stampabile
Tezenis.
Non uso una marca precisa.
Prendo quello che mi piace.
E' quello che intendevo.. Non li ho mai provati quelli in cotone "classico", dovrò farmene fare un paio per provare xD
Solitamente, uso quelli in cotone elasticizzato, che per l'appunto si adattano alle forme del corpo.. Preferisco CK, ma non è vitale..
D&G,Armani,Uomo,Replay... un pò di tutto...
Intimissimi, infiore, Tezenis -che adoro:050:- e ho qualche completino di Fiorucci (che comprai anni fa e che finalmente mi sta xD) strabello.
ho solo mutande di cavalli e armani nere
mah dipende.. di solito indosso CARITAS... -.-
Deve costare POCO [meno di 15 euro per intendersi] e deve piacermi.
Quote:
Non uso una marca precisa.
Prendo quello che mi piace.
indifferente..basta che sia comodo
di solito tezenis, alcune volte YamamaY... e poi qua e là :lol::lol::lol: se mi piace compro :D
non uso una marca in particolare
quella del mercato :nice:
Mercato..oviesse..e pompea..cs me ne importa se sn d marca o no..basta ke siano comodi :P :D
e perchè scusa...?????????????????????
CK nelle mutande è stramega comodo...o almeno x me si....xkè nn si stringono e l elastico x me è dell altezza giusta....
DG x reggiseni xke sn gli unici cn cui mi trovo bene....xke sotto il seno hi un neo molto fastidioso che nn posso togliere e cn tutti gli altri reggiseni che ho provato ci prendo contro e sn dolori...cn quelli di DG no,probabilmente hanno una forma più adatta al mio corpo!!!!
quindi,facevi fatica a scommeterci prima di aprire il topic:D
anche io tezenis e intimissimi in genere..però per me nn è facile perchè faccio fatica a trovare la coppa de reggiseno quindi ogni tanto devo andare su un'altra marca che nn ricordo
Slggi & D&G:lol:
Calvin Klein intimissimi e mercato... ( soprattutto calvin però)
non uso una marca in particolare, ho qualcosa di CK e D&G che mi ha regalato la mia ragazza :D
intimissimi e qualcosina CK.
quella che capita, nn ci bado molto :)
io indosso slip normali e intimo femminile Franzoni e mi trovo benissimo con i suoi perizoma a vita bassa.
il più comodo e meno costoso possibile....sicuramente non di marca.
Io,come per il resto dell'abbigliamento,non seguo una marca....se mi piace ed il prezzo è buono lo prendo.
quasi tutto yamamay
L'intimo, come tutto, lo compro dalla MOM :lolll:
Non deve essere necessariamente marcato, l'importante è che sia curato e comodo:)