Visualizzazione stampabile
-
Indy
raga...ho bisogno di sapere di quali colori è ora in commercio in pelle la borsa di gucci modello INDY...perchè stamatt sono andata nel negozio dove vado sempre,e mi hanno detto che l hanno fatta solo bianca e nera...ma mi sembra alquanto strana!
fra qualche giorno mia cugina compie gli anni e gliela volevo regalare o beige o blu....sapete se ce?
-
ma ogni stagione c'é una nuova indy.. cioé, ce ne sono molte.
che io sappia, nella collezione classica si trova : beige in tela monogrammata, pelle bianca, pelle nera e pitone nero. Credo ci siano 3 misure (piccola, media e grande).
Una volte ne ho vista una in pelle guccissima marrone.
Mi ricordo che nella collezione estate del 2007 c'era anche viola, con i dettagli ai lati metallici.
Sul sito puoi vedere la collezione invernale, magari tovi qualcosa li.
-
update: nella collezione invernale è presente la indy in: pitone marrone, pelliccia nera "zig-zagata" e monogrammata beige nel nuovo tessuto "crystal", che sembra plastica.Quest'ultima ha i dettagli ai lati dorati.
In blu non credo la troverai, e beige la trovi solo monogram. (anche se ricordo di aver vista una volta, ma collezione passata credo).
-
Ce ne'era una verde una volta che era WOW.
-
madonna ce ne sono state talmente tante.. a me piaceva marrone chiaro con angoli in guccissima.. verde me la ricordo, da san carlo l'ho provata anche bordeaux di vernice con i riflessi tipo brillantinati.. e quella sfumata la ricordate? nera non mi piace. la migliore è verde in cocco (sbav) e c'era pure logata con la coccarda rossa (quella mi sa che era una coll per qualcosa)
-
poco importa di che colore sia....importa il colore degli occhi della povera bestia scuoiata viva...
-
Quote:
Originariamente inviata da
V*for*vanity
madonna ce ne sono state talmente tante.. a me piaceva marrone chiaro con angoli in guccissima.. verde me la ricordo, da san carlo l'ho provata anche bordeaux di vernice con i riflessi tipo brillantinati.. e quella sfumata la ricordate? nera non mi piace. la migliore è verde in cocco (sbav) e c'era pure logata con la coccarda rossa (quella mi sa che era una coll per qualcosa)
Sì, quella era limited per un qualcosa legato alla beneficenza..
Non posso aggiungere altro, credo che in beige (non monogram) o in blu non esista.
-
Quote:
LesFoliesDePigalle
Sì, quella era limited per un qualcosa legato alla beneficenza..
Non posso aggiungere altro, credo che in beige (non monogram) o in blu non esista.
Non esiste infatti.
-
-
le ultime tre sono stupende :P
-
Quote:
Chloe
le ultime tre sono stupende :P
-
OT:
ho un'avversione pressochè maniacale nei confronti di queste borse :lolll:
quasi pari all'avversione che ho nei confronti della Firebird di Vuitton :lolll:
-
alla fine gliel ho presa nera in pelle.....
era l unica di quelle che c erano che mi piaceva e non avevo voglia di girare anche xke gliela devo dare oggi a pranzo!
-
è quella con gli angoli in pelle o in metallo?
-
Quote:
V*for*vanity
E ragazzi, questa l'ho vista da vicino più di una volta ed è meravigliosa *_* Se hai preso questa in pitone è veramente stupenda *_*
Ma devo dire che anche le ultime postate da V erano belle.. Un paio non le avevo mai viste o.O
-
tutte le indy sono bellissime :050:
-
Quote:
Nouvelle Vague
tutte le indy sono bellissime :050:
Alcune di più, altre di meno xD
-
Quote:
LesFoliesDePigalle
Alcune di più, altre di meno xD
vabbé si, quando dico tutte escludo automaticamente le monogrammate in tela xD
-
La verde in cocco e' una delle borse piu' belle che esistano.
-
Quote:
V*for*vanity
è quella con gli angoli in pelle o in metallo?
metallo..mia zia mi ha detto che gli piaceva nera e con gli angoli in metallo...quindi ho preso quella!anche se a me non entusiasma molto
-
anche io voto per gli angoli in metallo. non so dirti perchè.. ma se ha gli angoli in metallo allora mi piace nera. non so, forsa la fa piu' aggressiva
-
per curiosità quanto costa?
le più belle per me sn quelle nere...
-
dipende da misure e tessuti.. mediamente, io ero rimasta ai 1700
-
Quote:
V*for*vanity
dipende da misure e tessuti.. mediamente, io ero rimasta ai 1700
yes...
-