penso che la penso come te.. sono fastidiosi, senza contare che in estate già mi suda il sedere di suo.. figurarsi se oltre alle mutande devo metterci sopra il body... naaa
Visualizzazione stampabile
non li sopporto,mi danno troppa noia..col caldo poi
per dormire proprio no!!!però ho una camicia a body e nn è scomoda..:ok:
mio dio come fai a dormire con quel coso.
se me lo mettessi io la mattina probabilmente sarebbe rigirato sottosopra,non so xk ma di notte mi sa che faccio a pugni con qualcuno!...
xò d gg i body li porto molto volentieri!
xò sn d'accordo col perizoma.io c dormo e le mutande nn le uso praticamente quasi mai!
Alcuni sono carini... ma non per dormire!
umh.. mamma mia quel body che hai postato non mi piace per niente e penso sia pure di cattivo gusto in realtà O_O poi è a perizoma figuriamoci per dormire, odio i perizomi anche il giorno :P
osceno...
scomodo
se puoi descrivermelo ci capirei meglio, sai. Poi volevo sapere se è a perizoma e se dormi sempre così!!!! Ciao e baci.
Mi piacciono quelli semplici semplici, d'inverno tengono caldo ai fianchi^^
non ci riuscirei proprio a dormire con quello addosso!!!!
npn li trovo comodi ma sopratutto non mi piacciono!!
non ci riuscirei proprio a dormire con quello addosso!!!!
non li trovo comodi ma sopratutto non mi piacciono!!
Dormire col body al posto del pigiama?Qui c'è qualcosa che non va.Allora usate le tutine accademiche che son piu comode.noo?
:|....non dirmi che lo usi per andare a nanna...anzi scommetto piacerà sicuramente di più a qualcun altro....
però è proprio carino!!
Bello ma non ci dormirei xD
seeeeee..... ma ti pare che mi metto a dormì con questa roba??
http://img267.echo.cx/img267/787/6b80e7462a1jp.jpg
ma lol..... preferisco dormire nuda a sto punto :lol:
Scomodo e inutile.
I body li ho sempre odiati..per carità
già trovo scomodi i body per andare in giro figurati se me lo metto per andare a dormire... w mutande e maglietta! il body lo riservo per altre occasioni :oops:
Ma anche no!
Nahh..Preferisco mutandine e reggiseno..Comodità^^
Non mi piacciono = )
qll k hai preso te dev'esse parecchio comodo con un ragazzone accanto sennò diventa un problemino serio...
cmq nn li uso... solo le camice a body ;)