Visualizzazione stampabile
-
a me è sempre piaciuto d'estate xke divento parecchio scura ed esalta molto l'abbronzatura....quindi gia ho molte magliette e top gialli... è un colore bellissimo
-
Quote:
Originariamente inviata da
*FaRaH*
a me è sempre piaciuto d'estate xke divento parecchio scura ed esalta molto l'abbronzatura....quindi gia ho molte magliette e top gialli... è un colore bellissimo
infatti io volevo prendere un top proprio perchè anch'io divento abbastanza scura!!! ;)
-
ho una maglietta pero con altre fantasie, una camicia con delle cose gialle e una giacca... mi piace!
-
Non porterò mai niente di giallo!
-
Quote:
Cimis
idem :roll: anche perchè ho la fissa che attira gli animali, ho un salviettone giallo e quando lo usoa prendere il sole arrivano sempre le api e altri robi volanti :evil:
-
Quote:
Cimis
-
ho una polo gialla. ogni tanto ci sta
-
Quote:
Chloe
non mi dispiace, qualcosina ce l'ho.
-
Quote:
Puff
idem :roll: anche perchè ho la fissa che attira gli animali, ho un salviettone giallo e quando lo usoa prendere il sole arrivano sempre le api e altri robi volanti :evil:
anch'io ho l'asciugamano per la spiaggia giallo però nn si avvicinano insetti!!!:lol::lol::lol::lol:
sarà fortuna boh!!!;)
-
Quote:
acalypha
Ho una maglietta,che però non metto quasi mai.E' un colore che non mi piace,troppo acceso.